Pagina 1 di 1

info 9-5NG

Inviato: sabato 24 marzo 2012, 15:13
da giammacabrio
Scusate ma mi sono chiesto :? :?
Queste poche 9-5NG che sono in circolazione saranno super valutate :eyeroll: e ricercate :eyeroll: come ultime Saab prodotte "se non ci salverà il divino" Ooooooo..... valeranno poco più di nulla tra qualche anno :furios:

Re: info 9-5NG

Inviato: sabato 24 marzo 2012, 17:28
da avvosaab
Gian, dipende se compri o vendi; se compri, hai un pezzo rarissimo che pochi hanno, da intenditori

Se vendi hai un rottame che nessuno vuole perchè la casa è fallita, ci son problemi per i ricambi ecc. ecc.

:evilgrin: :fuck: :unpleased: :pissedoff:

Re: info 9-5NG

Inviato: sabato 24 marzo 2012, 21:05
da AeroGT
La seconda che hai detto.... purtroppo! :sorry:

Re: info 9-5NG

Inviato: domenica 25 marzo 2012, 0:05
da Mouze69
avvosaab ha scritto:Gian, dipende se compri o vendi; se compri, hai un pezzo rarissimo che pochi hanno, da intenditori

Se vendi hai un rottame che nessuno vuole perchè la casa è fallita, ci son problemi per i ricambi ecc. ecc.

:evilgrin: :fuck: :unpleased: :pissedoff:
E' verissimo!!!!!

Re: info 9-5NG

Inviato: domenica 25 marzo 2012, 14:35
da giammacabrio
E' proprio come immaginavo :(