Pagina 1 di 1
C900 - Problema sterzo
Inviato: domenica 25 marzo 2012, 21:31
da sabon
ciao ragazzi ,volevo esporre alla vostra esperienza un problemino con lo sterzo....allora premetto che funziona bene,non ha laschi ma da fermo se sforzo verso il contachilometri a destra e a sinistra ha 2,3 millimetri di gioco

si sia allentato qualcosa o è qualcosa di piu......non ho possibilita di metterla su un ponte e prima di portarla dal dottore volevo sentire voi...grazie
Re: c900 problema sterzo
Inviato: domenica 25 marzo 2012, 22:29
da palla
sabon ha scritto:ciao ragazzi ,volevo esporre alla vostra esperienza un problemino con lo sterzo....allora premetto che funziona bene,non ha laschi ma da fermo se sforzo verso il contachilometri a destra e a sinistra ha 2,3 millimetri di gioco

si sia allentato qualcosa o è qualcosa di piu......non ho possibilita di metterla su un ponte e prima di portarla dal dottore volevo sentire voi...grazie
Potrebbe essere la scatola dello sterzo. Per il resto come va'?
Re: C900 - Problema sterzo
Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 7:26
da sabon
il resto va bene,non da altri disturbi,niente perdite di olio e risponde bene,ho provato a sforzarlo in marcia e non succede niente....a perte muoversi un po.....
Re: C900 - Problema sterzo
Inviato: giovedì 17 maggio 2012, 7:48
da orsettots
ciao a me è sucessa la stessa cosa sul mio saab 9000 ho risolto così :
smontato il volante e tra volante e piantone cè un cuscinetto che deve avere 2 guarnizioni (distanziali) in gomma uno esterno ed uno interno ho speso meno di 4 euri alla saab x il pezzo centrale.
spero sia questo ciao e lampeggi
Re: C900 - Problema sterzo
Inviato: giovedì 17 maggio 2012, 12:48
da sabon
orsettots ha scritto:ciao a me è sucessa la stessa cosa sul mio saab 9000 ho risolto così :
smontato il volante e tra volante e piantone cè un cuscinetto che deve avere 2 guarnizioni (distanziali) in gomma uno esterno ed uno interno ho speso meno di 4 euri alla saab x il pezzo centrale.
spero sia questo ciao e lampeggi
Stessa identica cosa!!!!!!!ciao