9-3NG 2004 cabrio - infiltrazioni capote
Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 12:10
Salve leggo sempre i vostri dicorsi e seguo sempre i vostri consigli così oggi ho da chiedervi aiuto:
La mia saab 9-3 cabrio del 2004 da qualche mese ha delle infiltrazioni di acqua della capote e si vede su alcuni punti del cielo interno beige(ai margini vicino ai finestrini e nel centro vicino alla plafoniera). Dall'officina saab di zona hanno provato a regolare l'angolazione e altezza della chiusura dei finestrini ma li problema persiste al centro.Un carrozziere ha provato a spruzzare del prodotto idrorepellente per tendalini e coperture da barche sulla capote ma non mi sembra che sia venuto un gran risultato.
La mia domanda è questa: Conoscete o mi potete indirizzare verso qualcuno che mi può aiutare? sono della toscana in provincia di Grosseto esono pronto a muovermi anche fuori regione pur di risolvere questo grave problema. Grazie e aspetto risposte che mi facciano passare l'arrabbiatura.
La mia saab 9-3 cabrio del 2004 da qualche mese ha delle infiltrazioni di acqua della capote e si vede su alcuni punti del cielo interno beige(ai margini vicino ai finestrini e nel centro vicino alla plafoniera). Dall'officina saab di zona hanno provato a regolare l'angolazione e altezza della chiusura dei finestrini ma li problema persiste al centro.Un carrozziere ha provato a spruzzare del prodotto idrorepellente per tendalini e coperture da barche sulla capote ma non mi sembra che sia venuto un gran risultato.
La mia domanda è questa: Conoscete o mi potete indirizzare verso qualcuno che mi può aiutare? sono della toscana in provincia di Grosseto esono pronto a muovermi anche fuori regione pur di risolvere questo grave problema. Grazie e aspetto risposte che mi facciano passare l'arrabbiatura.