Pagina 1 di 2
Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 13:21
da ZioTom
Ho letto su autotecnica di aprile la prova della mini roadster...
Due considerazioni personali proprio veloci veloci:
-rispetto alla mini cabrio, perde due posti
-rispetto alla minii coupè, aggiunge kili e perde in dinamicità di guida
-rispetto ad entrambe, costa parecchio di più ed è, ovviamente, meno pratica
La domanda è: cui prodest? Tradotto, per quelli che non amano il latino: maaaaaccheccazz serve?
insomma, un'altra auto inutile, dettata più dagli stilisti che dagli ingegneri... mi raccomando, tutti a comprarla eh
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater
Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 13:31
da autoeconomo
Per quanto mi riguarda, fa cagare, come anche la coupe. Le trovo brutte ed inutili, ma andranno a ruba come tutto ciò che produce BMW
Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 13:33
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:Per quanto mi riguarda, fa cagare, come anche la coupe. Le trovo brutte ed inutili, ma andranno a ruba come tutto ciò che produce BMW
lo sai che ci vogliono circa 30mila euro per portarsele a casa, nude e crude? mpffffff

Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 13:47
da avvosaab
La Mini Roadster mi piace da morire, ha un non so che di duetto, non so cosa sia però è FANTASTICA
Devo dire che se dovessi essere in vena di sconsideratezze, non ci penserei due volte, forse neanche una, a metterla in garage (l'aspirata, però, perchè secondo me si addice di più ad una vettura scoperta, anche sportiva, la turbo, peccato che non sia più kompressor, la trovo esagerata, per una trazione anteriore con passo corto penso che sia tropo nervosa e che non lasci godere i piaceri della guida allegra a cielo aperto)
Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 13:56
da autoeconomo
ZioTom ha scritto:autoeconomo ha scritto:Per quanto mi riguarda, fa cagare, come anche la coupe. Le trovo brutte ed inutili, ma andranno a ruba come tutto ciò che produce BMW
lo sai che ci vogliono circa 30mila euro per portarsele a casa, nude e crude? mpffffff

Se ci sono clienti disposti a pagare quelle cifre, ben venga. Meglio per BMW, per i concessionari e per tutti i dipendenti che ci lavorano e che le producono.
Non avrei mai pensato di trovare persone che apprezzano una cosa del genere, ed invece ce l'ho nel forum...

Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 14:00
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:ZioTom ha scritto:autoeconomo ha scritto:Per quanto mi riguarda, fa cagare, come anche la coupe. Le trovo brutte ed inutili, ma andranno a ruba come tutto ciò che produce BMW
lo sai che ci vogliono circa 30mila euro per portarsele a casa, nude e crude? mpffffff

Se ci sono clienti disposti a pagare quelle cifre, ben venga. Meglio per BMW, per i concessionari e per tutti i dipendenti che ci lavorano e che le producono.
Non avrei mai pensato di trovare persone che apprezzano una cosa del genere, ed invece ce l'ho nel forum...

Vabbè ma AvvoSaab è un personaggio anomalo in fatto di auto, non star li ad ascoltarlo

Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 14:04
da autoeconomo
ZioTom ha scritto:autoeconomo ha scritto:ZioTom ha scritto:autoeconomo ha scritto:Per quanto mi riguarda, fa cagare, come anche la coupe. Le trovo brutte ed inutili, ma andranno a ruba come tutto ciò che produce BMW
lo sai che ci vogliono circa 30mila euro per portarsele a casa, nude e crude? mpffffff

Se ci sono clienti disposti a pagare quelle cifre, ben venga. Meglio per BMW, per i concessionari e per tutti i dipendenti che ci lavorano e che le producono.
Non avrei mai pensato di trovare persone che apprezzano una cosa del genere, ed invece ce l'ho nel forum...

Vabbè ma AvvoSaab è un personaggio anomalo in fatto di auto, non star li ad ascoltarlo


Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 15:30
da SUPERFRA
Mamma mia … tra la roadster e la coupè non saprei quale scegliere in alternativa di farmi un clistere

Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 17:30
da L.a.t.23
Piace a mio padre, io non la comprerei per una mera questione economica, perché è troppo moderna e perché è da fighetti e da donna (orrore). Se costasse 15.000 euro meno, fosse molto nuda dentro e fuori potrei pure pensarci, fra un ventennio circa.
Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 17:36
da autoeconomo
Sinceramente non capisco perché hanno fatto sto coso, avendo già a listino una cabrio. Con la capotte chiusa è proprio terribile.
Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 17:38
da avvosaab
Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 17:39
da L.a.t.23
Veramente a me la prima piace pure (non per me ovviamente), comprerei comunque una Bentley Azure usata

Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 17:40
da autoeconomo
L.a.t.23 ha scritto:Veramente a me la prima piace pure (non per me ovviamente), comprerei comunque una Bentley Azure usata

Cosa intendi con "la prima"?
Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 17:43
da L.a.t.23
Quella iperacchittata con la capote chiusa. È carina quella capottina così piccola...
La vista veramente pessima è la posteriore, tagliata troppo alta e secca.
Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 17:44
da avvosaab
Ludo, ma poi vorrei vedertici a girare in città o su un lungo mare che non sia la promenade des anglais, con una azure...............
Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 17:45
da Lucantropo
Da chiusa ha un non so che.. forse la rende più gradevole rispetto alla cabrio... indubbiamente non ha alcun motivo pratico di esistere.. però sinceramente la trovo più bellina..
Sfizietto per neopatentate... secondo me è da donna. Non a caso nelle foto ufficiali, la guida una ragazza.

Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 17:47
da L.a.t.23
Ma io più una cosa è fuori posto più mi piace. Visti i km/anno che ci faccio potrei pure mantenerla...certo sperando che non si rompa mai. Ma vuoi mettere, per una che se fa 2000 km/anno è già un record?
Peraltro credo di non averne fatti nemmeno mille per ora. Staremo sui 500...
Infatti è veramente troppo da donna o da sfigatello con sneakers e pantaloni a sigaretta colorati.
Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 17:49
da Lucantropo
Considerando le sue concorrenti.. direi che preferisco decisamente questa Mini alla 500, tanto per fare un esempio.. il target è quello.
Chiaro poi che se costa quello che avete detto resta una follia, ma il trend è questo....
Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 17:50
da L.a.t.23
Beh però la 500 è un po' meno pacchiana...
Re: Mini Roadster
Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 17:51
da Lucantropo
Ed aggiungo anche che nel panorama Mini... trovo più sensata questa Roadster delle varie Clubman o Countryman...