Pagina 1 di 1

Vivì

Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 17:33
da L.a.t.23
Mi pare di avere in un garage un ciclomotore Vivì Super Sport.
Potreste dirmi qualcosa a riguardo?
È bellino, solo che è solo 50 cc e mi sentirei ridicola a mettermi il casco per andare su un attrezzo simile...che poi odio perché appiattisce i capelli...

Re: Vivì

Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 17:53
da manu
Io non sapevo niente della sua esistenza...fino ad oggi.
Però a vedere dalle immagini sul web è veramente bellino... :)) io con casco vintage e occhialoni c'andrei subito....fossi capace :o(

Re: Vivì

Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 18:20
da L.a.t.23
È tipo questo, non ha la sella lunga, è rosso. È che dover rifare la patente...!

http://digilander.libero.it/motoclubtpr ... 1953_a.jpg

Re: Vivì

Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 18:24
da manu
Perché rifare la patente? Con la tua B puoi guidarlo tranquillamente... :)

Re: Vivì

Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 18:27
da L.a.t.23
Ah già...è che il mio prozio l'aveva restaurato e va reimmatricolato.

Re: Vivì

Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 18:49
da AlexVE
... ma che garage hai che non sai nemmeno cosa c'e dentro? :D

Re: Vivì

Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 18:56
da L.a.t.23
Non è in uno dei due nostri...

Re: Vivì

Inviato: venerdì 30 marzo 2012, 19:14
da AlexVE
L.a.t.23 ha scritto:Non è in uno dei due nostri...
:unteeth: