Pagina 1 di 1

Come ti ammazzo una 900...

Inviato: venerdì 30 marzo 2012, 9:56
da bostvo
http://www.youtube.com/watch?v=rrl6YqXG99A

Qui c'è solo il riassunto.
Cercando su youtube si trovano le due puntate intere per un'oretta buona.
Ma non ne vale la pena...

:( :( :(

Re: Come ti ammazzo una 900...

Inviato: venerdì 30 marzo 2012, 22:48
da giammacabrio
Caaaaperi :! :! :! si riconosce soltanto dal parabrezza anteriore non male originalissima, ci vogliono anche delle persone come queste che riescono a far tutto ciò con una Saab .......................

Re: Come ti ammazzo una 900...

Inviato: venerdì 30 marzo 2012, 23:29
da Mouze69
cavolo ma è il chitarrista degli spandau ballet??