Pagina 1 di 1

Bugatti-Rabuggi

Inviato: venerdì 30 marzo 2012, 18:48
da L.a.t.23
Cosa curiosissima che seguo da qualche anno.
Chissà come verrà, guardate la mole di lavoro...
http://home.roadrunner.com/~trumpetb/57SC/

Re: Bugatti-Rabuggi

Inviato: sabato 31 marzo 2012, 11:14
da avvosaab
Interessante :naive:

Re: Bugatti-Rabuggi

Inviato: mercoledì 4 aprile 2012, 9:39
da gripen
Questi li conosci? :)

http://pursangweb.com/

Re: Bugatti-Rabuggi

Inviato: mercoledì 4 aprile 2012, 14:49
da L.a.t.23
Cerrrto... ma costano un sacco...