Bugatti-Rabuggi
Inviato: venerdì 30 marzo 2012, 18:48
Cosa curiosissima che seguo da qualche anno.
Chissà come verrà, guardate la mole di lavoro...
http://home.roadrunner.com/~trumpetb/57SC/
Chissà come verrà, guardate la mole di lavoro...
http://home.roadrunner.com/~trumpetb/57SC/