Pagina 1 di 2
C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: sabato 31 marzo 2012, 19:52
da sabon
ciao ragazzi,il cruscotto( non il portastrumenti) di una c900 cabrio my 91 è compatibile con una c900 coupè dello stesso anno...
Re: cruscotto c900 my91
Inviato: sabato 31 marzo 2012, 21:34
da saaBruno
credo proprio di si
Re: cruscotto c900 my91
Inviato: sabato 31 marzo 2012, 22:31
da sabon
Re: cruscotto c900 my91
Inviato: sabato 31 marzo 2012, 23:07
da saaBruno
se vuoi domani controllo su epc la compatibilità cosi hai la certezza, ciao
Re: cruscotto c900 my91
Inviato: domenica 1 aprile 2012, 8:56
da sabon
grazie bruno!!mi faresti un grosso favore

visto che lo compro a (scatola chiusa) almeno sono sicuro

ciao
cruscotto c900 my91
Inviato: domenica 1 aprile 2012, 9:12
da giuseppe122
Si e' lo stesso
Re: cruscotto c900 my91
Inviato: domenica 1 aprile 2012, 17:43
da Aldo Pascone
è uguale e identico.
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 20:24
da palla
Identico. Solo le versioni piu' vecchie delle coupe' ne hanno uno piu' sottile.
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 20:34
da sabon
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 20:44
da palla
Tovato in Italia o all'estero?
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 21:19
da sabon
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 21:27
da palla
Se e' intatto hai fatto bene a comprarlo. Oramai da noi se ne trovano pochi messi bene. Considera che il suo valore e' sui 250 euro se perfetto. Spero tu sia riuscito a spendere meno

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 21:59
da sabon
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 22:04
da palla

conosco la situazione e la disperazione per i ricambi delle nostre storiche Saab. Pensa che per il sottotetto, rovinato e non piu' utilizzabile della mia Aero, ero disposto a comprarlo nuovo a piu' di 1300 euro se fosse stato disponibile in Saab

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 22:32
da sabon
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 22:38
da palla
Intendi gli attacchi delle cinture di sicurezza? Ma da Saabspecialist ovviamente
Martedi' saro' da lui per la conta dei pezzi della mia 92B e se ti servono li prendo e poi ci incontriamo a Vicenza se vuoi

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: domenica 8 aprile 2012, 8:06
da sabon
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: giovedì 1 ottobre 2015, 12:44
da Paolo Lugli
Non so se riaprire questo topic o farne un altro, chiedo aiuto ai moderatori.
Sto cercando un cruscotto per la mia c900 my 86, forse ho trovato qualche cosa, ma vorrei essere sicuro che sia compatibile prima di comprarlo.
C'è differenza tra cabrio e coupè?
C'è differenza ta i vari my?
Ci sono versioni di colori differenti?
Grazie
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: giovedì 1 ottobre 2015, 13:23
da giuseppe122
non c'è differenza tra cabrio e coupè;
c'è differenza tra i modelli ante '87 e post '87. i primi hanno il bordino frontale meno spesso e, mi pare cerchiato d'alluminio gli altri più spesso e senza bordino;
si, almeno: nero, bordeaux e blu. abbinati agli interni.
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: giovedì 1 ottobre 2015, 14:06
da Paolo Lugli
Sono diversi ma compatibili? Se trovo un cruscotto post 87 riesco a montarlo?
Ecco perché mi sembravano più belli i cruscotti delle c900 più recenti, sono diversi!
Tapatalk