Pagina 1 di 2

C900 1991 - Info cruscotto ?

Inviato: sabato 31 marzo 2012, 19:52
da sabon
ciao ragazzi,il cruscotto( non il portastrumenti) di una c900 cabrio my 91 è compatibile con una c900 coupè dello stesso anno...

Re: cruscotto c900 my91

Inviato: sabato 31 marzo 2012, 21:34
da saaBruno
credo proprio di si

Re: cruscotto c900 my91

Inviato: sabato 31 marzo 2012, 22:31
da sabon
grazie bruno,trovato allora!!! :)) :)) :))

Re: cruscotto c900 my91

Inviato: sabato 31 marzo 2012, 23:07
da saaBruno
se vuoi domani controllo su epc la compatibilità cosi hai la certezza, ciao

Re: cruscotto c900 my91

Inviato: domenica 1 aprile 2012, 8:56
da sabon
grazie bruno!!mi faresti un grosso favore :) :) visto che lo compro a (scatola chiusa) almeno sono sicuro :) :) ciao

cruscotto c900 my91

Inviato: domenica 1 aprile 2012, 9:12
da giuseppe122
Si e' lo stesso

Re: cruscotto c900 my91

Inviato: domenica 1 aprile 2012, 17:43
da Aldo Pascone
è uguale e identico.

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 20:24
da palla
Identico. Solo le versioni piu' vecchie delle coupe' ne hanno uno piu' sottile.

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 20:34
da sabon
lunedi con le istruzioni stampate di bruno lo cambio...non vedo l ora!!!! :)) :)) :)) :)) :))

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 20:44
da palla
Tovato in Italia o all'estero?

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 21:19
da sabon
a brindisi...nuovo di palla!!!!!ha ancora il poliuretano interno di un bel giallo canarino mai usato... con le griglie altoparlanti...quelle usate ma perfette,se l'è fatto pagare il signore ma un ottimo affare :)) :)) :)) sono uscito di testa per trovarlo :[ :[ :[

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 21:27
da palla
sabon ha scritto:a brindisi...nuovo di palla!!!!!ha ancora il poliuretano interno di un bel giallo canarino mai usato... con le griglie altoparlanti...quelle usate ma perfette,se l'è fatto pagare il signore ma un ottimo affare :)) :)) :)) sono uscito di testa per trovarlo :[ :[ :[
Se e' intatto hai fatto bene a comprarlo. Oramai da noi se ne trovano pochi messi bene. Considera che il suo valore e' sui 250 euro se perfetto. Spero tu sia riuscito a spendere meno :)

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 21:59
da sabon
tutto compreso con griglie 270, è partito da trecento, ma fin li.....niente di meno...ma credi da come ero messo :D :D :D

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 22:04
da palla
sabon ha scritto:tutto compreso con griglie 270, è partito da trecento, ma fin li.....niente di meno...ma credi da come ero messo :D :D :D
:D conosco la situazione e la disperazione per i ricambi delle nostre storiche Saab. Pensa che per il sottotetto, rovinato e non piu' utilizzabile della mia Aero, ero disposto a comprarlo nuovo a piu' di 1300 euro se fosse stato disponibile in Saab :)

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 22:32
da sabon
:D :)) :)) :)) ti capisco perfettamente!!!!!! :beer: :beer: :beer: ne approfitto.....sai dove trovare gli attacchi a sedile per la 900 my 91.....sto dando di matto....e ho la morosa che mi minaccia di morte.... care saab:D :D :D :D :D

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 22:38
da palla
sabon ha scritto::D :)) :)) :)) ti capisco perfettamente!!!!!! :beer: :beer: :beer: ne approfitto.....sai dove trovare gli attacchi a sedile per la 900 my 91.....sto strippando :D :D :D :D :D
Intendi gli attacchi delle cinture di sicurezza? Ma da Saabspecialist ovviamente :)
Martedi' saro' da lui per la conta dei pezzi della mia 92B e se ti servono li prendo e poi ci incontriamo a Vicenza se vuoi :)

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?

Inviato: domenica 8 aprile 2012, 8:06
da sabon
grande!!!palla!!!!mi hai levato na cricca cerebrale :)) :)) :)) :)) :)) senti...io porto su la macchina da saabspecialist verso fine mese,lunedi lo sento per accordi, che faccio un po di lavoretti alla ep ......ma purtroppo martedi vado via per lavoro e rientro il 20,21/04,se magari gli accenni delle cinture e se ha la possibilita che me le tenga da perte per quando vado su, mi faresti un favore.....e a vicenza ci troviamo lo stesso per una birretta e quattro chiacchiere e magari buttar giu un giretto in compagnia dei ragazzi del club tra ville palladiane ,riviera berica ,soave...... o il giro gel garda.....che ne dici....sarebbe un bel giretto :)) :)) :)) buona pasqua!!!!

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?

Inviato: giovedì 1 ottobre 2015, 12:44
da Paolo Lugli
Non so se riaprire questo topic o farne un altro, chiedo aiuto ai moderatori.
Sto cercando un cruscotto per la mia c900 my 86, forse ho trovato qualche cosa, ma vorrei essere sicuro che sia compatibile prima di comprarlo.
C'è differenza tra cabrio e coupè?
C'è differenza ta i vari my?
Ci sono versioni di colori differenti?
Grazie

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?

Inviato: giovedì 1 ottobre 2015, 13:23
da giuseppe122
non c'è differenza tra cabrio e coupè;
c'è differenza tra i modelli ante '87 e post '87. i primi hanno il bordino frontale meno spesso e, mi pare cerchiato d'alluminio gli altri più spesso e senza bordino;
si, almeno: nero, bordeaux e blu. abbinati agli interni.

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?

Inviato: giovedì 1 ottobre 2015, 14:06
da Paolo Lugli
Sono diversi ma compatibili? Se trovo un cruscotto post 87 riesco a montarlo?
Ecco perché mi sembravano più belli i cruscotti delle c900 più recenti, sono diversi!


Tapatalk