Pagina 1 di 1
9-3NG SS Aero vs 9-5OG Sedan Aero - Ipotetico confronto
Inviato: lunedì 2 aprile 2012, 22:35
da AeroGT
Ipotizzando di avere l'importante cifra richiesta ..... su quale di queste due belle auto l'impegnereste?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210894159

- 9-3.jpg (117.14 KiB) Visto 1084 volte
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206387972

- 9-5.jpg (141.78 KiB) Visto 1084 volte
p.s se FRA gentilmente mette le foto...

Re: 9.3SS vs 9.5og - Aero vs Aero - Ipotetico confronto
Inviato: lunedì 2 aprile 2012, 22:40
da ZioTom
a parità di condizioni, 9.5 senza pensarci 2 volte

Re: 9.3SS vs 9.5og - Aero vs Aero - Ipotetico confronto
Inviato: lunedì 2 aprile 2012, 22:50
da yello
ZioTom ha scritto:a parità di condizioni, 9.5 senza pensarci 2 volte

+1
Re: 9.3SS vs 9.5og - Aero vs Aero - Ipotetico confronto
Inviato: lunedì 2 aprile 2012, 22:54
da vinsempre
Re: 9.3SS vs 9.5og - Aero vs Aero - Ipotetico confronto
Inviato: martedì 3 aprile 2012, 0:47
da SUPERFRA
Ma è possibile che tu e Ema non avete ancora imparato a caricare le foto ?!?! E' una cavolata ....... sfaticati
Tra queste due conoscendo il "mio pollo" consiglierei la 9.5 ! Per il B235 e perchè è più da vecchio

Però ... ci ballano 40cv in più . Bollo e passaggio di proprietà variano di una bella cifra !
PS: Ma non avevi detto niente più Saab moderne ?
Re: 9-3NG SS Aero vs 9-5OG Sedan Aero - Ipotetico confronto
Inviato: martedì 3 aprile 2012, 6:55
da AeroGT
Grazie Fra... "complimenti" a parte

Re: 9-3NG SS Aero vs 9-5OG Sedan Aero - Ipotetico confronto
Inviato: martedì 3 aprile 2012, 8:34
da cerry83
9.5 tutta la vita!
Re: 9-3NG SS Aero vs 9-5OG Sedan Aero - Ipotetico confronto
Inviato: martedì 3 aprile 2012, 8:51
da avvosaab
Credo che il mio intervento sia superfluo.......................
Quella 9-5 è la copia esatta della mia (defunta) bimba, come colore e come allestimento (salvo il cambio manuale e la mancanza degli xeno).
Credo che la 9-5 OG I serie e 1\2 e II serie siano le più riscite di sempre, per la pulizia della linea e per il connubio di motore\ prestazioni (anche se a livello di dotazioni la II serie e la II serie e1\2 sono senza dubbio più attuali).
Insomma, concludendo, non capisco cosa ci faccia quella sconosciuta vettura di fianco alla 9-5.........

Re: 9-3NG SS Aero vs 9-5OG Sedan Aero - Ipotetico confronto
Inviato: martedì 3 aprile 2012, 9:32
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:Grazie Fra... "complimenti" a parte

Di niente … sai che ti voglio bene
Se non è un interesse reale per te … a chi interessano ?
Re: 9-3NG SS Aero vs 9-5OG Sedan Aero - Ipotetico confronto
Inviato: martedì 3 aprile 2012, 9:48
da Lucantropo
A meno di esigenze particolari che portano a preferire l'una all'altra per le dimensioni o per l'estetica...
A parità di prezzo... con la 9-5 porti a casa sicuramente "di più".
La 9-3NG è una gran macchina, specialmente per come si guida e forse solo in questo aspetto è superiore alla 9-5.. ma per tutti il resto.. qualità dei materiali, abitabilità, dotazione di bordo e... ultimo, ma non per importanza.. il B207R non è il B235R..
Re: 9-3NG SS Aero vs 9-5OG Sedan Aero - Ipotetico confronto
Inviato: martedì 3 aprile 2012, 9:52
da AeroGT
Erano vicine in Autoscout e mi è venuta la curiosità di conoscere il vostro parere.
Io, se dovessi cercare, cercherei le station, tipo quella 9.3x a Roma o la 9.3sh 2.0 awd, o anche quella 9.5Aero sw occhialuta a 5000euro, a seconda del budget a disposizione .... comunque mai più berline ( sempre sino a che non cambio idea!!!)
Re: 9-3NG SS Aero vs 9-5OG Sedan Aero - Ipotetico confronto
Inviato: martedì 3 aprile 2012, 9:55
da SUPERFRA
Awd a chi ?

……………. Beh sicuramente la 2.0T xwd di Genova FAREBBE AL CASO TUO :devil
Re: 9-3NG SS Aero vs 9-5OG Sedan Aero - Ipotetico confronto
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 21:45
da grifone 9.5
9.5 sempre

Re: 9-3NG SS Aero vs 9-5OG Sedan Aero - Ipotetico confronto
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 21:50
da grifone 9.5
AeroGT ha scritto:Erano vicine in Autoscout e mi è venuta la curiosità di conoscere il vostro parere.
Io, se dovessi cercare, cercherei le station, tipo quella 9.3x a Roma o la 9.3sh 2.0 awd, o anche quella 9.5Aero sw occhialuta a 5000euro, a seconda del budget a disposizione .... comunque mai più berline ( sempre sino a che non cambio idea!!!)
Trovata questa a 5 km da casa bellissima

Re: 9-3NG SS Aero vs 9-5OG Sedan Aero - Ipotetico confronto
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 22:15
da giammacabrio
Re: 9-3NG SS Aero vs 9-5OG Sedan Aero - Ipotetico confronto
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 22:34
da Mouze69
9-5

Re: 9-3NG SS Aero vs 9-5OG Sedan Aero - Ipotetico confronto
Inviato: domenica 8 aprile 2012, 1:49
da marcofinnista
9.5 of course, molto + SAAB, auto di tutt'altro livello rispetto alla SS, con tutto il rispetto

Re: 9-3NG SS Aero vs 9-5OG Sedan Aero - Ipotetico confronto
Inviato: domenica 8 aprile 2012, 10:37
da Lucantropo
Si però al posto dell'occhialuta allora prenderei senza dubbio la 9-3..
