SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Ruoteclassiche 4\2012 articolo su museo SAAB
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=19354
Pagina
1
di
1
Ruoteclassiche 4\2012 articolo su museo SAAB
Inviato:
mercoledì 4 aprile 2012, 14:58
da
avvosaab
Su Ruoteclassiche di aprile pag.22 articoletto sul museo SAAB salvato in Svezia, e preso ad esempio di come si dovrebbe fare per il museo Alfa Romeo.