Pagina 1 di 2
Nuova VIPER !!
Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 17:02
da PILLO
Re: nuova VIPER !!
Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 17:03
da AlexVE
finalmente un auto seria

Re: nuova VIPER !!
Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 17:09
da Lucantropo
Si, direi che è ben riuscita! ma anche la vecchia non mi era mai dispiaciuta..
Dove abitavo prima c'era un tizio che ogni tanto ci girava... faceva un bordello assurdo..

Re: nuova VIPER !!
Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 17:09
da avvosaab
Per dirla tutta le Viper le ho nei miei sogni fin dalla prima versione degli anni '90 (ma ho sempre tergiversato, non per la cilindrata, ma per la poca sfruttabilità, oltre che per il prezzo, che comunque era all'epoca, ma anche adesso, assai competitivo per quanto dava)
Re: nuova VIPER !!
Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 17:18
da autoeconomo
Secondo me hanno fatto un buon lavoro, anche se da certe angolazioni mi ricorda altre auto.
Vista da davanti mi ricorda la Peugeot 308 resyling, in particolare le prese d'aria laterali del paraurti ed LED dei fari.
Di profilo, l'anteriore ricorda la GT-R, in particolare il faro.
I fari posteriori invece li hanno presi direttamente dalla Maserati Granturismo.

Re: nuova VIPER !!
Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 19:09
da desertstorm
Molto bella

Re: Nuova VIPER !!
Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 22:04
da manu
non male...sarà la bestiaccia imbufalita di sempre?
Re: Nuova VIPER !!
Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 22:33
da Luca69
Che sogno!
Chissa che cilindrata ...e che bollo!
Re: Nuova VIPER !!
Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 22:39
da autoeconomo
V10 8.4 litri 649cv
Re: Nuova VIPER !!
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 2:17
da GheSo
Non per noi residenti.
Comunque, una delle poche americane che mi è sempre piaciuta
Re: Nuova VIPER !!
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 9:34
da PILLO
Re: Nuova VIPER !!
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 10:42
da ecodrive
La futura macchina di AlexVE quando andrà in pensione

Re: Nuova VIPER !!
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 13:59
da roadking
A me piace più la vecchia serie a livello estetico
Re: Nuova VIPER !!
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 14:22
da ZioTom
50cv fiscali

Re: Nuova VIPER !!
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 14:26
da MeloCore
Mostruosa!!
Ma preferisco la prima serie...
anche questa volta si sono "dimenticati" le maniglie per aprire le porte?

Re: Nuova VIPER !!
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 21:01
da GheSo
La prima serie non aveva le strisce lungo la carrozzeria, era monocolore
Re: Nuova VIPER !!
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 21:15
da grifone 9.5
Re: Nuova VIPER !!
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 22:37
da giammacabrio
L'unico problemino secondo me è la trazione posteriore

Re: Nuova VIPER !!
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 22:51
da desertstorm
troppo potente .....

Re: Nuova VIPER !!
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 23:36
da bonjo
giammacabrio ha scritto:L'unico problemino secondo me è la trazione posteriore

Problema?? Semmai pregio!!