Pagina 1 di 1

Incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 18:00
da ZioTom
Oggi tornavo da Varese con la S80.. e, nel fermarmi a fare gasolio in un centro commerciale, incrocio una 9-5 Tid4 nuova di pacca..
siccome so che abita nella mia zona (l'ho già incrociata diverse volte), mi fermo a dargli il bigliet... porc, finiti!!
Vabbè, prendo il biglietto da visita del venditore Volvo ( :D ), ci scrivo dietro l'indirizzo e glielo consegno..

Brevemente mi spiegava la storia della sua 9.5, e se non ho capito male questa è la quarta di fila che si prende ;)
Molto gentile e cordiale, speriamo si iscriva :)

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 18:41
da Lucantropo
Missione Compiuta ! >:] >:] :))

Immagine

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 19:11
da ZioTom
certo che a sentire la storia, deve essere bene appassionato.. visto che ha tribulato non poco per averla :)

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 19:16
da GheSo
E te che ne parli male... Povera...









:D

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 22:56
da giammacabrio
:) :) :)

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 23:27
da SUPERFRA
Ebbravo Tom !!! Lui si che guidava una macchina seria ... chissà cosa avrà pensato di te :lol:

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 13:57
da ZioTom
Tks, non raccolgo queste provocazioni becere e infingarde...

più che altro, cosa avranno pensato gli altri vedendo una S80 e una 9-5 :D

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 14:08
da Lucantropo
ZioTom ha scritto:cosa avranno pensato gli altri vedendo una S80 e una 9-5 :D
"gente incestuosa questi svedesi..."

:D :D

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 14:16
da GheSo
Sai com'è il detto: "Non c'è cosa più divina che... "







Immagine

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 16:23
da ZioTom
gheso ha scritto:Sai com'è il detto: "Non c'è cosa più divina che... "







Immagine
trombarsi la cugina? :D

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 22:32
da giammacabrio
ZioTom ha scritto:
gheso ha scritto:Sai com'è il detto: "Non c'è cosa più divina che... "







Immagine
trombarsi la cugina? :D







o la vicina :D :D :D :D :D :D :D :D