Pagina 1 di 1

C900 - Delucidazioni freccie ?

Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 19:06
da sabon
ciao a tutti ,vi volevo chiedere quanti tipi di freccie anteriori ha cambiato la saab per i modelli 900 dal 78 al 94 e sono compatibili uno con l altro..?

Re: delucidazioni..freccie

Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 19:11
da autoeconomo
Non sono tutti compatibili, prima del 1984 c'era un tipo e con il restyling hanno cambiato la forma.
Se per caso ti capita di trovare una freccia restyling ma versione USA, non ci sono problemi, va bene (ha solo un l'attacco in più per la luce della retro).

Re: delucidazioni..freccie

Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 19:18
da sabon
...ma erano piu piccole o sbaglio prima del del restyling....

Re: delucidazioni..freccie

Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 19:21
da autoeconomo
Non so se erano più piccole, la differenza principale è che quelle pre-resyling sono dritte, mentre quelle restyling sono più aerodinamiche. Oltre alle viti a vista sulla versione più vecchia.

Re: delucidazioni..freccie

Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 19:33
da sabon
ok,grazie :)

delucidazioni..freccie

Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 20:28
da giuseppe122
Le pre 87 erano più piccole

Re: delucidazioni..freccie

Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 21:49
da autoeconomo
Vero, pre 87 non 84, che leso...

Re: C900 - Delucidazioni freccie ?

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 20:14
da palla
E le 1979/80 hanno la riga bianca e non nera. Comunque non sono intercambiabili le pre con le post. :)