Pagina 1 di 1

Saab Clubs

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 9:43
da sabon
ciao a tutti,volevo fare quattro chiacchiere in base ad una mia impressione....allora da un mese piu o meno mi sono iscritto al saab club italia,allora premetto che sono iscritto ad altri tre club storici di marca e oltre al benvenuto in internet mi anno spedito a casa una bochure con info varie sui club ,contatti, mappa italiana dei vari distaccamenti del club un adesivo e la TESSERA......il saab club mi ha subito inviato via mail l invito al raduno a varese ben specificando le varie quote di partecipazione....ok...rispondo ringraziando e specificando che purtroppo x mot di lavoro nn potevo esserci e gentilmente chiedendo se avrei ricevuto una tessera e altro materiale inerente al club ma.........da li non ho piu ricevuto risposta....dopo una settimana ho rispedito una mail richiedendo almeno una tessera.....ma silenzio.......mi sarebbe bastato almeno un....NON LE DIAMO.comunque spero sia una questione di tempo......
SPERO CHE LA DIREZIONE DEL SAABWAY CLUB NON ABBIA PRESO LA MIA ISCRIZIONE AL SAABCLUB ITALIA COME UN TRADIMENTO.......prossimamente effettuero l iscrizione a saabway visto i preziosi consigli e aiuti ricevuti,e a mio avviso CLUB DI RIFERIMENTO ITALIANO PER QUANTO RIGUARDA IL MONDO SAAB......GRAZIE

Re: CLUBS

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 10:25
da desertstorm
sabon ha scritto: SPERO CHE LA DIREZIONE DEL SAABWAY CLUB NON ABBIA PRESO LA MIA ISCRIZIONE AL SAABCLUB ITALIA COME UN TRADIMENTO.......
Questo pensiero su che base viene espresso ? :)

Re: CLUBS

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 10:54
da ecodrive
Ciao Sabon.
Non preoccuparti, non siamo "gelosi" del Saab Club Italia, sono solo 2 modi diversi di intendere il Club: uno molto più orientato sulle storiche, l'altro che abbraccia a tutto campo il mondo Saab.
Come vedi ed hai potuto constatare il Saabway vive molto con il forum che riteniamo oltre che uno strumento di contatto e di amicizia anche un preziosissimo mezzo di informazione e di aiuto per le nostre auto.
Le comunicazioni le facciamo prevalentemente a mezzo forum, in special modo per i Soci che hanno una sezione dedicata; le mail le mandiamo in occasione di Eventi particolari.
Se non l'hai già visto, qua trovi l'offerta soci:
http://www.saabwayclub.it/index.php/soc ... ative.html

A presto. :)

CLUBS

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 11:19
da giuseppe122
Strano, io ho ricevuto tutto......tessera compresa

Re: CLUBS

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 12:02
da sabon
......sarà sicuramente una questione di tempo ,ma come dice giustamente ecodrive sono due modi diversi di intendere il club.......però da come la vedo io un club ufficiale e nazionale dovrebbe fornire un servizio informativo piu' ampio...... questo è solamente una mia opinione basandomi sui servizi dati da altri clubs.

Re: CLUBS

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 12:17
da sabon
desertstorm ha scritto:
sabon ha scritto: SPERO CHE LA DIREZIONE DEL SAABWAY CLUB NON ABBIA PRESO LA MIA ISCRIZIONE AL SAABCLUB ITALIA COME UN TRADIMENTO.......
Questo pensiero su che base viene espresso ? :)
...dalla base che cerco nel forum aiuto ed info e mi vengono date....aiuto per me molto importante!!!per poi tesserarmi con altro club,cosa comunque da me fatta per un motivo di storicità del veicolo,come mi era stata illustrata tempo fa la mia domanda sulla differenza tra i due clubs......

Re: CLUBS

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 12:29
da jpm
Ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Il Forum è nato prima del Club, per diffondere il "Verbo Saabista" e parlare di Saab.
Essere utili e risolvere (a volte) problemi è un motivo di orgoglio per noi.
Ma questo non sarà mai vincolante all'appartenenza o meno del Club SaabWay, anche se il Forum è un grande valore aggiunto.
Ti dico da subito che nemmeno qui abbiamo la tessera.
Noi del Direttivo abbiamo preferito puntare sul "Libretto del Socio", su cui attacchiamo il bollino dell'anno in corso.
Ad ogni Raduno ufficiale viene timbrato e firmato, registrando la storia del Socio, cosa che lo rende molto più personale e particolare di una tessera, secondo noi.
Io stesso avevo insistito per fare la tessera, ma poi mi sono convinto che il Libretto era davvero l'ideale per un gruppo di appassionati.
Trovo molto bello il fenomeno che vede varie persone confrontare ai Raduni il proprio libretto, vantandosi di questa o quella manifestazione.

Re: CLUBS

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 12:33
da avvosaab
Lo SCI ed il SWC sono "buoni cugini" (perdonami il termine carbonaro :D ), più persone del club sono anche nel SCI, anche nel direttivo, per cui nessun tradimento, anche perchè lo SCI vive felicemente anche all'interno di questo forum, come avrai avuto modo di constatare, dai topic che pubblicizzano raduni dei nostri cugini.

Re: CLUBS

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 12:51
da sabon
grazie ragazzi :) :) comunque ere solo un pensiero libero,senza attacchi o puntate di dito,un confronto personale sulle due realta' cosi vicine e cosi lontane....ringrazio tutto il saabway forum per l' aiuto datomi e ci vediamo(EXTRAFORUM) per il mio primo timbro bollino :) :) :)

Re: CLUBS

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 12:59
da SUPERFRA
Sabon ora ti tocca associarti anche da noi ... altrimenti ti banno :lol: :lol:







Ovviamente scherzo ! Qui nel Forum ci sono alcuni SCIisti e siamo cmq una grande famiglia . Il Forum è l'unico punto di ritrovo virtuale per tutti gli appassionati Italiani e quindi è giusto che si accolga tutto il Mondo Saab , indipendentemente dal Club di appartenenza :)




Ovviamente se ti iscriverai anche al SaabWay Club ne saremo immensamente felici e non è un problema se sei iscritto anche al SaabClub Italia .

Re: Saab Clubs

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 13:08
da sabon
.......superfrà......l 'hai sempre vinta tu!!! :D :D :D :D :D :D appena iscritto :)) :)) :)) :)) :))

Re: Saab Clubs

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 13:11
da SUPERFRA
Ottimo !!! Vedrai che scoprirai cose molto interessanti ... sia nel Forum che fuori :8

Re: Saab Clubs

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 16:32
da AeroGT
Ciao!
Che strano tu non abbia ricevuto nulla.... anche perchè le iscrizioni SCi sono aggiornate al 18 di Marzo.
Sei sicuro di esserti iscritto da un mese? Te lo chiedo perchè il nickname non mi aiuta nella ricerca... e voglio picchiare chi spedisce le tessere sapendo a nome di chi picchiarlo! :))

Detto questo ai soci SCI che non verranno al raduno verrà sequestrata la macchina e data a soci bisognosi che saranno al raduno senza macchina!!! :D :D

Re: Saab Clubs

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 16:40
da sabon
:D :D :D :D :D :D :D :D :D se non sbaglio mi devo essere iscritto al 10 marzo piu o meno,ma mi raccomando non picchiare nessuno!!!!!!mi raccomando!!! :)) :)) sarà sicuramente questione di tempistica e anche di superindaffarramento causa raduno....... :)) :D

Re: Saab Clubs

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 19:00
da AeroGT
Controllato :8 .... e come confermato da Paolo..... non si tratta di un mese.... l'iscrizione infatti è del 21 di Marzo....
Adesso per "punizione" lo faremo aspettare altri 15 giorni per avere l'agognata tessera ..... ed a chi non te l'ha ancora spedita chiuderemo le mani "solo" nel bagagliaio di una Cabrio (.....se era veramente un mese...gli toccava il ben più pesante cofano di Coupé ......) :D :D :D :D :D :D

Re: Saab Clubs

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 19:47
da sabon
....noooo il cofano coupe noooooo!!!! :D :D :D :D :D :D

Re: Saab Clubs

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 20:10
da jpm
:lol:
Anch'io mi sono affacciato al Forum per curiosità, e appena mi sono reso conto dell'aiuto che mi dava ho voluto contribuire associandomi.
Per dirla tutta, l'ho fatto anche perché senza appartenere ad un Club non mi sentivo realmente saabista.
Se mi chiedessero quali sono le cose che mi hanno colpito di più in questi anni, il SaabWay sarebbe secondo solo alla nascita di mio figlio e un paio di altre cose.
Di nuovo, benvenuto fra noi sabon :)

Re: Saab Clubs

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 20:14
da sabon
grandi ragazzi!!!!! :bigsmile:

Re: Saab Clubs

Inviato: martedì 10 aprile 2012, 14:52
da saabts
buongiorno a tutti, volevo info per iscrizione al SWC....costo, gadgets, tessera, etc.

grazie!

9.3 cabrio vector 1.8 t MY08

Re: Saab Clubs

Inviato: martedì 10 aprile 2012, 14:58
da Lucantropo
Ciao Saabts,

Qui puoi trovare tutte le informazioni del caso: http://www.saabwayclub.it/index.php/soc ... ative.html

Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi; se vuoi puoi anche mandare un'e-mail al Club. :)