Pagina 1 di 1

9-3OG - Logo posteriore

Inviato: lunedì 9 aprile 2012, 18:33
da bennj
Salve a tutti :) ..vorrei acquistare il logo posteriore per la mia 9.3 dell 99.....mi potreste dare qualche dritta sul dove potrei trovarlo senza svenarmi e anche su come è montato sul portellone??...grazie

Re: 9-3NG - Logo posteriore

Inviato: lunedì 9 aprile 2012, 23:57
da SUPERFRA
In Saab dovrebbe costare solo 20€

Re: 9-3NG - Logo posteriore

Inviato: martedì 10 aprile 2012, 11:06
da Lucantropo
Se non li, da qualche demolitore, ma per le 9-3NG è un'impresa trovare qualcosa dagli sfasciacarrozze.

Magari qualcosa di usato su eBay.. non vedo molte alternative al canale ufficiale.

Re: 9-3NG - Logo posteriore

Inviato: martedì 10 aprile 2012, 11:29
da drillo65
Scusiamo bennj poichè nuovo,
ma,come lui stesso ammette in fase di presentazione
confonde i modelli, se è del 99 è una 9-3og
e magari qualcosa ad uno sfascio fornito trova... :)

Ad evitare ulteriori equivoci consiglierei
di spostare nella sezione adeguata :)) :))

Re: 9-3OG - Logo posteriore

Inviato: martedì 10 aprile 2012, 11:37
da SUPERFRA
Errore mio … avevo rinominato guardando la Sezione dove era stato pubblicato e non vedendo che aveva indicato "99 nel testo .

Re: 9-3OG - Logo posteriore

Inviato: martedì 10 aprile 2012, 11:48
da Lucantropo
allora se è una 9-3OG, cerca su E-Bay e dagli sfasci, non dovresti avere grandi difficoltà a trovarne uno in buono stato usato a pochi euro.. :)

Re: 9-3OG - Logo posteriore

Inviato: martedì 17 aprile 2012, 2:53
da Manolete
A proposito di loghi...

ma la 900 NG non ne aveva uno con scritto tipo "Turbo apc" o qualcosa del genere a lato della targa?