Pagina 1 di 1

La Saab tipo secondo i lettori di SaabsUnited

Inviato: mercoledì 11 aprile 2012, 15:10
da Lucantropo
Noto solo ora questo sondaggio aperto da SU qualche giorno fa... divertitevi... potete selezionare due opzioni per ogni domanda.

http://www.saabsunited.com/2012/04/we-a ... ent-189881

E' semplicemente un esercizio per svagarsi.. della serie "Se Saab riuscisse a tornare ancora a costruire auto.. quale sarebbe la Saab ideale per i suoi clienti?".

Fino ad ora ecco i risultati... la Saab ideale sarebbe..:

- Una 9-3
- dal costo compreso fra i 30 ed i 40,000€
- dotata di trazione XWD
- carrozzeria 2 volumi e mezzo
- dotata di motore 2 litri 4 cilindri
- con una potenza di circa 200cv
- di colore nero
- equipaggiata con cerchi da 17"
- sedili in pelle scura bicolore e ventilazione
- strumentazione di colore verde
- Head Up Display
- finiture in alluminio (ma molto vicino il carbonio, vale la pena di menzionarlo, distanziato, in questo momento, di soli 2 voti su quasi 900)

Che ne pensate..? Vi ci ritrovate..?

Io bene o male si.. su un paio di cose avevo espresso preferenze diverse, ma questa è certamente una Saab che sarei felice di acquistare.

Re: La Saab tipo secondo i lettori di SaabsUnited

Inviato: mercoledì 11 aprile 2012, 15:33
da desertstorm
Anche io..... tranne il colore.

Ora non l'ho dico perchè ce l'ho io, (anche perche non l'ho scelto) ma a me la Saab bianca mi piace e pure tanto :)

Re: La Saab tipo secondo i lettori di SaabsUnited

Inviato: mercoledì 11 aprile 2012, 15:57
da SUPERFRA
Stasera lo compilerò anche io !

Io non sono d'accordo sul colore (Blu) , sui cerchi (18") , sul motore (2.5 4cilindri) , sui cv (250cv) e sugli accessori (Navigatore)
Per il resto mi ci trovo .

Praticamente vorrei una futura 9-3Viggen :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

Re: La Saab tipo secondo i lettori di SaabsUnited

Inviato: mercoledì 11 aprile 2012, 16:49
da Lucantropo
Metto anche io le mie specifiche ideali allora.. in rosso quello che cambierei rispetto a quanto è emerso dal sondaggio quando l'ho consultato aprendo il topic.
Lucantropo ha scritto: - Una 9-3
- dal costo compreso fra i 30 ed i 40,000€
- dotata di trazione XWD
- carrozzeria 2 volumi e mezzo (sono ancora innamorato di quelle boze che erano uscite mesi fa su quella che sarebbe dovuta essere la nuova 9-3)
- dotata di motore 2 litri 4 cilindri (2,0 Turbo 4 cilindri.. il motore Saab per antonomasia!).
- con una potenza di circa 200cv (qui, anch'io sarei più per i 250cv)
- di colore nero (colore blu)
- equipaggiata con cerchi da 17" (secondo me, sono la misura ideale)
- sedili in pelle scura bicolore e ventilazione
- strumentazione di colore verde
- Head Up Display (io qui sarei per l'iQon)
- finiture in alluminio (ma molto vicino il carbonio, vale la pena di menzionarlo, distanziato, in questo momento, di soli 2 voti su quasi 900) (infatti io qui sarei per il carbonio)

Re: La Saab tipo secondo i lettori di SaabsUnited

Inviato: mercoledì 11 aprile 2012, 20:15
da Luca69
Assolutamente nera .... farei un pensirino sulla ibrida .... e 3 PORTE !!

Re: La Saab tipo secondo i lettori di SaabsUnited

Inviato: mercoledì 11 aprile 2012, 22:07
da giammacabrio
Una TURBOX gialla :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l

Re: La Saab tipo secondo i lettori di SaabsUnited

Inviato: giovedì 12 aprile 2012, 19:26
da ecodrive
Tranne per i sedili in pelle, il resto può andare. :)

Re: La Saab tipo secondo i lettori di SaabsUnited

Inviato: giovedì 12 aprile 2012, 19:50
da drillo65
Nera,nera,nera...... :))

Re: La Saab tipo secondo i lettori di SaabsUnited

Inviato: giovedì 12 aprile 2012, 22:21
da vinsempre
Votato :)