Pagina 1 di 1
navigatore saab 9-3 afetrmarket...
Inviato: domenica 8 aprile 2007, 9:27
da Andr3A
che ne pensate???
si trova a circa 1200-1300 euro....
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... hp?t=98184
ps. BUONA PASQUA

Inviato: domenica 8 aprile 2007, 12:02
da Lucantropo
Accidenti ! ma è la metà di quanto si spende a ordinarlo con la macchina! a sto èunto uno aspetta e pèoi con 1300€ + manodopera lo installa e ci risparmia come minimo 1000-1500€

Inviato: domenica 8 aprile 2007, 14:28
da saabella
si, bellissimo. Ma sul MY 2006?
Inviato: domenica 8 aprile 2007, 16:05
da Andr3A
penso che nn c siano problemi anke sulla my 06
anke mio papà è rimasto colpito >:]
quasi quasi glielo faccio prendere

Inviato: domenica 8 aprile 2007, 21:46
da viggen
veramente bello notevole

Inviato: lunedì 9 aprile 2007, 0:37
da JamesDean
bellissimo, il genere di soluzione poco appariscente e pulita che piace a me.
Inviato: lunedì 9 aprile 2007, 20:12
da saabella
ma dove li trovate 1300 euri?
dovremmo coalizzarci, andare tutti nello stesso posto, convenzionato col club.
Inviato: martedì 10 aprile 2007, 10:25
da SAABTURBO
Mah guardate ragazzi che questa non è una novità eh!?
Per chi acquista una sporthatch ora, il navigatore pioneer di ultima generazione (cioè l'evoluzione di quello che parlate voi) lo danno in un pacchetto con soli 500euro in più!!
E si parla del pioneer ultimo uscito da 7" tv ecc.. ecc.. è precisamente il
Pioneer AVIC-HD 1BT
Inviato: mercoledì 11 aprile 2007, 10:49
da Erik79
saabella ha scritto:ma dove li trovate 1300 euri?
dovremmo coalizzarci, andare tutti nello stesso posto, convenzionato col club.
veramente bello ci vorrenne un bel acquisto di gruppo
Inviato: mercoledì 11 aprile 2007, 13:44
da Andr3A
stasera chiedo definitivamente a mio papà se lo vuole prendere...
Inviato: mercoledì 11 aprile 2007, 13:56
da Luca69
SAABTURBO ha scritto:Mah guardate ragazzi che questa non è una novità eh!?
Per chi acquista una sporthatch ora, il navigatore pioneer di ultima generazione (cioè l'evoluzione di quello che parlate voi) lo danno in un pacchetto con soli 500euro in più!!
E si parla del pioneer ultimo uscito da 7" tv ecc.. ecc.. è precisamente il
Pioneer AVIC-HD 1BT
Se non sbaglio fino al mese scorso c'era pure un'offerta per un pacchetto Saab che comprendeva anche il navigatore a un ottimo prezzo!
Inviato: mercoledì 11 aprile 2007, 14:20
da Andr3A
yes !
in praticata ti "regalavano" il navigatore (top della gamma)
l'offerta ara valida fino al 31 marzo mi sembra !
Inviato: mercoledì 11 aprile 2007, 14:57
da solosaab
Andr3A ha scritto:yes !
in praticata ti "regalavano" il navigatore (top della gamma)
l'offerta ara valida fino al 31 marzo mi sembra !
l'offerta è ancora valida!!!! nel preventivo che mi hanno fatto per la cabrio era incluso il navigatore della pioneer!!!

ed è valida fino al 30 aprile...
Inviato: mercoledì 11 aprile 2007, 16:29
da SAABTURBO
solosaab ha scritto:Andr3A ha scritto:yes !
in praticata ti "regalavano" il navigatore (top della gamma)
l'offerta ara valida fino al 31 marzo mi sembra !
l'offerta è ancora valida!!!! nel preventivo che mi hanno fatto per la cabrio era incluso il navigatore della pioneer!!!

ed è valida fino al 30 aprile...
esatto, anche a me! Siccome non ci sono offerte più convenienti per il mese di aprile, hanno continuato con l'offerta di marzo.