Da qualche tempo avverto una fastidiosissima vibrazione che si manifesta in accelerazione a 2500 giri e arriva dal blocchetto chiave accensione
praticamente vibra la chiave, e per farla smettere devo mettere la mano sulla chiave stessa premendola verso il basso (cioè la blocco).
Ho tolto anche la cuffia del cambio per capire come fosse sotto, ed il blocco chiave è come sospeso nel suo stampo di plastica.
Potrebbe essere una vibrazione che arriva dal cambio; qualche mese fa ho sostituito frizione e volano, e mentre prima la vibrazione si era presentata qualche volta, ora c'è praticamente ad ogni accelerazione.
a qualcuno è successo qualcosa del genere?
avete qualche suggerimento in merito?
Grazie come sempre
Fabio



