Pagina 1 di 1

9-3NG 2.0T - Scatola sterzo ?

Inviato: domenica 15 aprile 2012, 12:12
da sax
salve a tutti, devo sistituire la scatola dello sterzo e volevo chiedere se qualcuno sa se la scatola dello sterzo della mia saab 9.3 2.0t 175cv anno 03 sia uguale a quella della fiat croma, visto che qualcuno mi ha detto che montavano lo stesso motore e qualche pezzo di meccanica e inoltre vi chiedo se conoscete qualche sito dove posso acquistarla nuova o farla rigenerare. grazie a tutti.

Re: 9-3NG 2.0T - Scatola sterzo ?

Inviato: lunedì 16 aprile 2012, 0:53
da SUPERFRA
Lo stesso motore della Croma ? E chi te l'ha detto ?

Re: 9-3NG 2.0T - Scatola sterzo ?

Inviato: lunedì 16 aprile 2012, 11:50
da Maurolive
SUPERFRA ha scritto:Lo stesso motore della Croma ? E chi te l'ha detto ?
lo stesso motore... diesel :)
non certo il 2.0T... o 2.0t ??? (175 CV è 2.0t)
sax ha scritto:salve a tutti, devo sistituire la scatola dello sterzo e volevo chiedere se qualcuno sa se la scatola dello sterzo della mia saab 9.3 2.0t 175cv anno 03 sia uguale a quella della fiat croma, visto che qualcuno mi ha detto che montavano lo stesso motore e qualche pezzo di meccanica e inoltre vi chiedo se conoscete qualche sito dove posso acquistarla nuova o farla rigenerare. grazie a tutti.

la scatola guida boh... può essere.
ma non è che quelle della croma le regalano.

come mai è da rigenerare?? che problemi ti da?