Pagina 1 di 1

900NG - SID differenze tra versione cabrio e berlina ?

Inviato: lunedì 16 aprile 2012, 22:55
da ccozzolino64
Ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi se il sid che equipaggia la 900SE cabrio è identico a quello berlina??? ne ho acquistao uno su e-bay, e non so da che versione (chiusa o cabrio) provenga...e...non vorrei sbagliare (piove, quiandi non ho ancora provato...), pare che non mi dia segnalazioni a proposito della capote...col vecchio, quando tentavo di aprire con i fermi chiusi, mi dava la warning di controllo capote...questo, invece....tace.... che sia una cosa momentanea perchè l'ho pluggato senza riguardi ed attende un primo azionamento completo della capote, o ne esistono diverse versioni??? help.... :? :? grazieeee

Re: 900NG 96 - SID differenze tra versione cabrio e berlina?

Inviato: lunedì 16 aprile 2012, 23:00
da palla
Probabilmente va' attaccato al Tech2 per la programmazione.

Re: 900NG 96 - SID differenze tra versione cabrio e berlina?

Inviato: lunedì 16 aprile 2012, 23:06
da ccozzolino64
hey..giusto....non avevo considerato questa ipotesi... tanto devo passare x la saab, x farmi resettare la memoria dell SRS.....una botta di xxxx, ho riparato il contatto strisciante... ma ora devo resettare il body, altrimenti mi abbronzerò con le due lucine.... e in quell'occasione, chiederò conferma di quanto suggerisci... grazie del suggerimento

Re: 900NG - SID differenze tra versione cabrio e berlina ?

Inviato: giovedì 19 aprile 2012, 16:26
da ccozzolino64
PUTROPPO HO VERIFICATO E CONFERMO CHE SONO DIVERSI... QUELLO DELLA BERLINA IGNORA TOTALMENTE LO STATO DELLA CAPOTE, E PURTROPPO IL CLIMATIZZATORE OPERA RANDOM SULLA NORMALE IMPOSTAZIONE TEMPERATURA O SULLO STATO DI CAPOTE APERTA (SOLO SCELTE 0-9)... DEVO TROVARE UN SID COMPATIBILE AL PIù PRESTO. GRAZIE A TUTTI
AGGIUNGO un MONITO per i più coraggiosi SMANETTONI ... non provate ad aprire i SID, l'età ne compromette a tal punto i flat cable che al semplice tatto si staccano o dal display o dal PCB...no comment!!!

Re: 900NG - SID differenze tra versione cabrio e berlina ?

Inviato: venerdì 11 maggio 2012, 21:58
da ccozzolino64
alla fine mi hanno detto che con l'ausilio del Tech 2, si "apre" la configurazione del Sid come versione cabrio...ho girato vari centri, ma l'unico sistema che riusciva (Bosch) a dialogare con la mia svedesina, non rendeva disponibile l'opzione....prima o poi troverò un sid proveniente da una cabrio su e-bay, e risolvo...sono esausto....

Re: 900NG - SID differenze tra versione cabrio e berlina ?

Inviato: venerdì 11 maggio 2012, 23:01
da palla
ccozzolino64 ha scritto:alla fine mi hanno detto che con l'ausilio del Tech 2, si "apre" la configurazione del Sid come versione cabrio...ho girato vari centri, ma l'unico sistema che riusciva (Bosch) a dialogare con la mia svedesina, non rendeva disponibile l'opzione....prima o poi troverò un sid proveniente da una cabrio su e-bay, e risolvo...sono esausto....
Scusa ma ogni centro assistenza Saab ha il Tech2, perche' andare altrove? :)

Re: 900NG - SID differenze tra versione cabrio e berlina ?

Inviato: sabato 12 maggio 2012, 21:30
da ccozzolino64
I dottori della Saab napoli il sabato sono chiusi, ed andare solo x sta cosa, nn me ne tiene.....invece ho tanti amici meccanici h24....molto capaci...ma, ovviamente, non hanno proprio tutti i tool delle case.... questo è quanto... ma alla prima occasione, ci farò un salto... grazie della tua risposta