Pagina 1 di 1

9-3NG - Cinture di sicurezza molli

Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 13:34
da SABBONE
salve a tutti, ho notato da un po' di tempo, che le due cinture di sicurezza lato sx fanno abbastanza fatica a rientrare.... sono molli come le tette di una ottantenne :D

che si puo' fare?

Re: 9-3NG Cinture di sicurezza

Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 13:38
da vinsempre
Dovresti risolvere con del silicone, chiedi consiglio a Palla .............


























P.S: ....per le cinture, non so.... :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG Cinture di sicurezza

Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 13:49
da drillo65
Perchè hai esperienza di ottantenni? :inpain:

:D :D :D :D :D

Re: 9-3NG - Cinture di sicurezza molli

Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 17:52
da autoeconomo
Questo topic è partito male... :D :D

Re: 9-3NG - Cinture di sicurezza molli

Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 18:05
da drillo65
Va bhè dai,basta cazzegiare....

potrebbe dipendere da questo? viewtopic.php?f=42&t=12013

Re: 9-3NG - Cinture di sicurezza molli

Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 18:35
da autoeconomo
Probabile, potresti provare a pulirle.

Re: 9-3NG - Cinture di sicurezza molli

Inviato: giovedì 19 aprile 2012, 14:14
da SABBONE
ok grazie a tutti ho capito che il silicone va bene per entrambe le cose...
magari prima gli do una pulita con il compressore e poi vai di silicone spray

Re: 9-3NG - Cinture di sicurezza molli

Inviato: giovedì 19 aprile 2012, 16:39
da samu
stesso problema... appena ho un po di tempo provo a fare la pulizia...
grazie a tutti :))