Pagina 1 di 2

Album 9-3NG

Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 20:44
da desertstorm
Forse ho sbagliato la sezione, anche se io penso che sia quella giusta (ad ogni modo nel caso spostatela :) )
Stavo spulciando un po di foto su in rete della nostra 93NG e ho pensato. Se creassimo un album fotografico della saab 93 NG.
Un album fatto di sole foto, e sia chiaro, parlo delle più belle foto (artisticamente parlando) e sopratutto reali (no photoshop) della nostra fantastica auto, senza discussioni o altro.
Un punto di riferimento per chi vuole deliziarsi gli occhi ed apprezzare la bellezza di questa vettura! Io credo che possa essere una cosa carina.
Apro le danze:

Re: ALBUM: 9.3 NG

Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 23:09
da SUPERFRA
Si avevi sbagliato sezione :))

PS: Tranquillo Ago ... non avere fretta , sto ancora lavorando per voi . A breve la Saabpedia Soci sarà nuovamente ampliata :8 :8 :8 :8

Re: Album 9-3NG

Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 23:10
da desertstorm
Ok :)) , allora io continuerò a inserire delle stupende foto delle nostre belle!

Re: Album 9-3NG

Inviato: giovedì 19 aprile 2012, 8:23
da desertstorm
.

Re: Album 9-3NG

Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 20:21
da desertstorm
.

Re: Album 9-3NG

Inviato: sabato 21 aprile 2012, 11:20
da desertstorm
.

Re: Album 9-3NG

Inviato: sabato 21 aprile 2012, 11:43
da drillo65
Che se metti qualche bella pre-restyling non ci offendiamo eh. :)) :)) :))

Re: Album 9-3NG

Inviato: sabato 21 aprile 2012, 12:29
da desertstorm
:D :D questo lo dedico solo alle MY08 sino ai gironi nostri

Re: Album 9-3NG

Inviato: sabato 21 aprile 2012, 15:52
da Miura
desertstorm ha scritto:questo lo dedico solo alle MY08 sino ai gironi nostri
Che gironi abbiamo noi?Ah si ........gironi eliminatori,visto che di 9-3 non ne fanno più!(ci metti solo quelle dal 2008 in poi perchè con quelle 2003-2007 non può competere.........)

Re: Album 9-3NG

Inviato: sabato 21 aprile 2012, 15:56
da desertstorm
ops :D

Re: Album 9-3NG

Inviato: domenica 22 aprile 2012, 12:41
da desertstorm
.

Re: Album 9-3NG

Inviato: domenica 22 aprile 2012, 12:44
da desertstorm
.

Re: Album 9-3NG

Inviato: domenica 22 aprile 2012, 13:42
da ZioTom
La 9.3ng cabrio rimane sempre bellissima...
peccato che Saab sia fallita, se no un pensierino lo avrei potuto anche fare...

Re: Album 9-3NG

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 1:34
da GheSo
Belli i cerchi della nera, come si chiamano?

Re: Album 9-3NG

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 22:31
da desertstorm
Non lo so, credo siano aftermarket e non mi sembrano gli Hirsch

Re: Album 9-3NG

Inviato: martedì 24 aprile 2012, 23:25
da desertstorm
.

Re: Album 9-3NG

Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 22:22
da desertstorm
Le ultime Saab.............

Re: Album 9-3NG

Inviato: giovedì 26 aprile 2012, 14:10
da vinsempre
Ma la Griffin ha un colore diverso della plancia (cornice della strumentazione, mi sembra grigia)??

Re: Album 9-3NG

Inviato: giovedì 26 aprile 2012, 14:21
da desertstorm
Non so se si tratti di tuning.
In ogni caso non escluderei che potrebbe trattarsi di un colore previsto di serie. A me non piace molto comunque!

Re: Album 9-3NG

Inviato: giovedì 26 aprile 2012, 14:31
da vinsempre
Dalla foto sembra più una "posa" classica da brochure ufficiale.......... molto"....a me non piace PROPRIO!!!