Pagina 1 di 1
9-3NG 2008 - Come regolare i fari ?
Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 11:43
da ice-02
ragazzi come faccio a regolare i fari vorrei che puntano un po piu in alto ma non so da dove regolarli speravo di avere un controllo nell abitacolo ma nulla ....devo aprire il cofano e trovare la vite di registro ????grz
Re: 9-3NG 2008 regolare i fari ..
Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 12:54
da Lucantropo
Re: 9-3NG 2008 regolare i fari ..
Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 12:58
da ice-02
Re: 9-3NG 2008 - Come regolare i fari ?
Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 14:22
da samu

ora li alzo un po anche io!!!
vediamo che combino!!!

Re: 9-3NG 2008 - Come regolare i fari ?
Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 14:29
da GheSo
Mega OT:
Mi son innamorato della prima foto in firma di Ice: MERAVIGLIOSA!
Fine Mega OT
Re: 9-3NG 2008 - Come regolare i fari ?
Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 14:38
da ice-02
gheso ha scritto:Mega OT:
Mi son innamorato della prima foto in firma di Ice: MERAVIGLIOSA!
Fine Mega OT
hai visto cosa sono riuscito a trovare ????

Re: 9-3NG 2008 - Come regolare i fari ?
Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 15:45
da Maurolive
infatti... la regolazione elettrica li adatta, in base al carico del veicolo, nella posizione "corretta".
ma qual'è quella corretta?
esiste la regolazione manuale, da effettuare a macchina scarica per "fare lo zero del sistema"
anzi... lo scrivo anche di là

così se qui si chiude...
Re: 9-3NG 2008 - Come regolare i fari ?
Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 15:47
da Maurolive
ice-02 ha scritto:gheso ha scritto:Mega OT:
Mi son innamorato della prima foto in firma di Ice: MERAVIGLIOSA!
Fine Mega OT
hai visto cosa sono riuscito a trovare ????

sembrano quei bellissimi 131 abarth anni 80
