Pagina 1 di 2

Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 11:30
da roadking
http://www.quattroruote.it/notizie/prim ... i-di-guida

Avete visto con che velocità migliorano e si aggiornano i coreani? il gruppo Hyunday-Kia sta facendo passi da gigante, sono già ai cambi doppia frizione, pensiamo dove siamo rimasti noi, colpa di GM o meno.
Manca l'appeal di un marchio blasonato, ma per l'uomo medio diventano una scelta più che ragionevole!

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 11:40
da cerry83
Se consideri che è circa un annetto che kia-hyundai rappresenta il modello qualitativo del gruppo VW..

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 11:41
da Aeroswiss
cerry83 ha scritto:Se consideri che è circa un annetto che kia-hyundai rappresenta il modello qualitativo del gruppo VW..
Non l'ho capita questa... me la spieghi meglio? :o(

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 11:50
da Mouze69
Io ho una Kia Sportage, e la trovo una auto onesta con buon rapporto qualità prezzo.
Ho 5 anni di garanzia, adesso le danno con 7 anni!!!

Immagine

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 11:53
da roadking
Mia madre ha una venga, ed io la prenderò a breve, dato che saab per qualche anno è sotto naftalina

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 11:56
da Giuseppe Licheri
Aeroswiss ha scritto:
cerry83 ha scritto:Se consideri che è circa un annetto che kia-hyundai rappresenta il modello qualitativo del gruppo VW..
Non l'ho capita questa... me la spieghi meglio? :o(

Credo si riferisca al fuori onda del boss vw al salone di ginevra di fronte agli interni della ceed mi pare....

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 12:17
da vinsempre
glicheri ha scritto: Credo si riferisca al fuori onda del boss vw al salone di ginevra di fronte agli interni della ceed mi pare....
L'auto in questione era una Hyundai i30 :wink:


Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 13:34
da SUPERFRA
roadking ha scritto:Mia madre ha una venga, ed io la prenderò a breve, dato che saab per qualche anno è sotto naftalina
Sai che la stava addocchiando anche mia moglie ?! Sembra molto ben fatta .

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 13:47
da cerry83
Non mi riferisco solo a quello. Il gruppo VW ha come obiettivo dei prossimi anni fare automobili con una qualità che si avvicini il più possibile a quella delle vetture del gruppo Hyuindai-Kia!

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 14:10
da roadking
SUPERFRA ha scritto:
roadking ha scritto:Mia madre ha una venga, ed io la prenderò a breve, dato che saab per qualche anno è sotto naftalina
Sai che la stava addocchiando anche mia moglie ?! Sembra molto ben fatta .

comprala ad occhi chiusi, mia madre ha il modello più accessoriato, non mi ricordo la sigla, ma ha praticamente tutto di serie escluso il Cambio automatico.
Va benissimo, 7 anni di garanzia o 150000km, è spaziosa, silenziosa, fa 15 al litro in città e 17 -18 fuori.
Per me è un ottimo acquisto

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 16:23
da AeroGT
roadking ha scritto:Mia madre ha una venga, ed io la prenderò a breve, dato che saab per qualche anno .........
Per me è un ottimo acquisto

PREGASI BANNARE ROADKING!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

A me piace la SOUL :@ :@ :@

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 16:25
da cerry83
anche a me piace la soul!!
Mi piace anche la skoda roomster e soprattutto la yeti...credo sia proprio patologico!! :D

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 16:28
da AeroGT
cerry83 ha scritto:anche a me piace la soul!!
Mi piace anche la skoda roomster e soprattutto la yeti...credo sia proprio patologico!! :D
Azz pure a me piacciono tutte e due, mi devo preoccupare????
Recentemente ho cercato una Roomster benzina usata (la 1.2 105cv) e non sono riuscito a trovarla a prezzo ragionevole....

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 16:35
da SUPERFRA
La Yeti piace moltissimo anche a me :))

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 16:36
da cerry83
La 1.2 è turbo vero? Gran mezzo!!

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 16:38
da ZioTom
Road ma non dovevi comprare la Volvo? :D

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 16:43
da marcofinnista
Mi sorprendo di me stesso ultimamente perchè trovo interesse per alcune Chevrolet e le ultime Hyundai le trovo quasi tutte molto carine, una valida alternativa cost-effective rispetto alle solite macchine dei soliti marchi tutte uguali, questi almeno ci mettono fantasia per fare i prodotti e la qualita' percepita mi sembra apprezzabile in relazione ai prezzi che praticano.

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 16:57
da roadking
Volevo comprare la saab, prima di tutto, poi la volvo o la Grand cherokee, poi mi sono detto, ma insomma cambio la macchina ogni 10 anni perchè fare il tirchio??? Mi prendo una bella IMU superaccessoriata e non se ne parli più.

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 19:58
da vinsempre
cerry83 ha scritto:La 1.2 è turbo vero? Gran mezzo!!

Il 1.2 105cv lo monta anche la la Seat Ibiza di mia sorella, e devo dire che sotto quell'auto va veramente bene! :) (tenete presente anche che pesa 1.050 kg)

Re: Onore alla Kia

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 21:47
da AeroGT
vinsempre ha scritto:
cerry83 ha scritto:La 1.2 è turbo vero? Gran mezzo!!
Il 1.2 105cv lo monta anche la la Seat Ibiza di mia sorella, e devo dire che sotto quell'auto va veramente bene! :) (tenete presente anche che pesa 1.050 kg)
Oramai, sul segmento B, lo monta praticamente solo la Ibiza. La Polo non la vendono più, la Fabia idem..... La A1 neanche...
La Roomster è praticamente inesistente.... Sulla Yeti si trova... ma cambia il prezzo