Pagina 1 di 1

se é possibile pulire gli iniettori della benzina.

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 22:51
da kesaro
Salve a tutti, mi chiedevo se è possibile pulire gli iniettori dell'alimentazione in un motore Saab 175cv. dell'86 causa il troppo tempo inutilizzati, se esistono dei prodotti e quali sono efficaci o se si può intervenire smontandoli. Grazie anticipatamente.

Re: se é possibile pulire gli iniettori della benzina.

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 22:54
da palla
kesaro ha scritto:Salve a tutti, mi chiedevo se è possibile pulire gli iniettori dell'alimentazione in un motore Saab 175cv. dell'86 causa il troppo tempo inutilizzati, se esistono dei prodotti e quali sono efficaci o se si può intervenire smontandoli. Grazie anticipatamente.
Certo, ma l'unico sistema efficace sono gli ultrasuoni.
P.S. sicuro che siano loro e non il warmer? :)