Pagina 1 di 1

Olio minerale o sintetico?

Inviato: martedì 24 aprile 2012, 13:12
da autoeconomo
Per il cambio della 9000 il libretto prescrive un olio minerale, secondo voi devo metterci quello oppure va bene anche un sintetico?

Re: Olio minerale o sintetico?

Inviato: martedì 24 aprile 2012, 13:47
da cerry83
No no ci va proprio un minerale!

Re: Olio minerale o sintetico?

Inviato: martedì 24 aprile 2012, 15:24
da Lucantropo
ma non hai già aperto un altro topic? Chiedi la stessa cosa..?

Comunque anhc'io ricordo che si parla di olio minerale, ma mi pare di ricordare di una lettera di richiamo postata da Jpm dove si parlava di una variazione sul'olio prescritto sul cambio delle 900NG-9-3OG... e sinceramente mi pare che il cambio sia lo stesso o comunque stretto parente.. se il motore è un B204.

Re: Olio minerale o sintetico?

Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 16:39
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:ma non hai già aperto un altro topic? Chiedi la stessa cosa..?
Si, ma visto che nessuno sapeva aiutarmi sulla 9000, ho voluto fare una domanda generica, per capire se a livello meccanico va bene un olio sintetico, senza fare danni.

Re: Olio minerale o sintetico?

Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 20:10
da jpm