Pagina 1 di 1

900NG - Olio cambio

Inviato: martedì 24 aprile 2012, 13:22
da autoeconomo
Qualcuno mi potrebbe scrivere l'olio prescritto da Saab per il cambio della 900NG con il B204L? Non so se i dati sono cambiati nei 4 anni di vendita del modello, se si mi servirebbero i dati più vecchi possibile.

Re: 900NG - Olio cambio

Inviato: martedì 24 aprile 2012, 15:21
da Lucantropo
Se hai la pazienza di cercare c'era un topic dove ne avevamo parlato approfonditamente..

MI pare si parlasse di 9-3OG, ma è la stessa cosa.