Pagina 1 di 2
C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 13:26
da vinsempre
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 13:29
da Lucantropo
Per forza, c'era li un Q7 bello pronto da ricarrozzare, perchè non sfruttarlo..
Lo dico con tono ironico, non ho idea se sia un Q7 ricarrozzato, ne francamente mi interessa molto scoprirlo..

Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 13:31
da vinsempre
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 13:33
da Lucantropo
Come lunghezza e larghezza ci starebbe anche col Q7.. ma allora che han fatto, hanno montato una specie di Aventador sui trampoli..? ma c'è spazio per la testa..?

Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 13:35
da vinsempre
Boh........nell'articolo c'è scritto che monterà i cerchi da 24', avrà 600cv e che si useranno una miriade di materiali compositi per risparmiare sul peso.
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 13:46
da cerry83
Sarà la Q7 di nuova generazione ricarrozzata...anche la nuova cayenne avrà quel pianale!
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 13:47
da cerry83
PS: il motore però sarà quello della Gallardo/R8...almeno non si parla (per ora) di una lambo diesel..
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 14:10
da GheSo
Non è una novità, son anni che ci provano.
D'altronde son stati anche i primi con l'LM
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 14:47
da vinsempre
Vabbè, l'LM002 è stata un altra cosa: antesignano per eccellenza, più che un SUV era un veicolo Off Road (anche se credo poco efficace in definitiva.....)
LM002 non si tocca, altra cosa rispetto ad un SUV moderno

Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 15:07
da cerry83
Da quel che sapevo io gli fu commissionato come veicolo per non so quale esercito e poi fu deciso (se non ricordo male a causa del fatto che la compravendita non fu conclusa) di dirottare i veicoli prodotti (continuando poi la produzione visto il discreto successo) al mercato civile.
Mi hanno detto che in africa è diffuso tra gli sceicchi...pare essere molto efficace!
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 16:43
da manu
L'Lm va lasciato stare...è tutta un'altra cosa.
Questo "vomito di briao" a quanto sembra monterà il V12 dell'Aventador e poi anche il V10 della casa.
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 16:44
da vinsempre
Mi pare fosse per l'esercito americano: poi dopo il primo "contest" (ci sono una marea di fasi per l'aggiudicazione di una gara di fornitura dei veicoli militari in USA), fu scartato dalla Difesa e a quel appunto divenne un veicolo commerciale. Mi pare che ne vennero fatti qualche centinaia di pezzi.
Si, sapevo anche io che si sa difendere bene sulle dune......d'altro canto un veicolo (progettato) militare almeno quello dovrebbe essere in grado di garantire.....
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 19:11
da desertstorm
.... e con questa oscenità si è sputtanata anche lamborghini.....
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: venerdì 27 aprile 2012, 21:24
da L.a.t.23
Io non lo comprerei mai, però mi piace...
Ha tutto un altro senso (e aspetto) degli altri in giro. E' particolare, ha carattere.
E poi, se i concorrenti sono cayenne e bentley...ti piace vincere facile?
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: sabato 28 aprile 2012, 0:49
da SUPERFRA
Cerry ecco perchè ti hanno assunto ! Un LamboSuv era il tuo sogno ?!?!

Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: sabato 28 aprile 2012, 1:07
da GheSo
vinsempre ha scritto:Mi pare fosse per l'esercito americano: poi dopo il primo "contest" (ci sono una marea di fasi per l'aggiudicazione di una gara di fornitura dei veicoli militari in USA), fu scartato dalla Difesa
Che casualmente dopo poco comperò gli Humvee che son quasi la fotocopia

Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: sabato 28 aprile 2012, 14:39
da NickStick
Uhm, mi pare che l'LM fosse destinato agli emirati arabi per il pattugliamento del deserto, infatti nelle dotazioni prevedeva anche il serbatoio dell'acqua.
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: sabato 28 aprile 2012, 14:47
da L.a.t.23
Ha ragione Nick...
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: sabato 28 aprile 2012, 15:15
da desertstorm
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: sabato 28 aprile 2012, 15:37
da GheSo
Saltata la commessa americana poi son passati agli emiri.
Almeno così ho sempre letto...