Pagina 1 di 1
[FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006
Inviato: sabato 28 aprile 2012, 15:40
da drillo65
Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan MY06 Vector Sentronic 1.9 TID 15
Inviato: sabato 28 aprile 2012, 17:14
da GheSo
Per non essere lavata, sta molto bene. Complimenti!
Belli i tappettini e anche la chicca
Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan MY06 Vector Sentronic 1.9 TID 15
Inviato: sabato 28 aprile 2012, 18:43
da drillo65
Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan MY06 Vector Sentronic 1.9 TID 15
Inviato: sabato 28 aprile 2012, 19:04
da vinsempre
Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan MY06 Vector Sentronic 1.9 TID 15
Inviato: sabato 28 aprile 2012, 19:06
da desertstorm
Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan MY06 Vector Sentronic 1.9 TID 15
Inviato: sabato 28 aprile 2012, 22:11
da grifone 9.5
Molto bella

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006
Inviato: venerdì 4 maggio 2012, 0:06
da SUPERFRA
Molto bella e molto bella la location !
PS: L'estintore non da fastidio ai piedi ?
Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006
Inviato: venerdì 4 maggio 2012, 10:11
da drillo65
Assolutamente,la foto l'ho fatta con il sedile tutto arretrato,
l'ho sempre avuto sulle mie auto,e sempre in in quella posizione
(una volta l'ho anche usato,ma non per la mia)
poi sulla Saab ci sta proprio bene,anche i piloti da caccia lo hanno lì.

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006
Inviato: martedì 15 maggio 2012, 12:12
da manu
bella bella

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 22:54
da AeroPaolo
Ma quei led colorati sotto al volante a cosa servono??? All'inizio ho pensato subito che fossero per la bombola poi un istante dopo mi son detto: " non possono essere per la bombola!! è diesel!!!
Quindi cosa segnalano?
E poi anche cosa serve quella manopola che si trova sulla verticale del night panel insieme ai 2 tastini allegati?? non li ho mai visti!!

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006
Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 17:55
da drillo65
Dunque,quei led sono un voltmetro-amperometro che ho installato per tenere d'occhio
il famigerato alternatore,a secondo se il motore è acceso-spento e del led che si illumina si sà istantaneamente
come funziona il maledetto e quanto è carica la batteria.
La manopola ed i 2 tasti servono per cambiare-azzerare-visualizzare le funzioni del sid,
sulle pre-restilyng funziona così.

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006
Inviato: martedì 22 maggio 2012, 14:42
da AeroPaolo
Ah ok grazie mille. risposte esaurienti...

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan MY06 Vector Sentronic 1.9 TID 15
Inviato: venerdì 29 marzo 2013, 22:26
da salvatore
ma questo tipo di autoradio si trova usato? mi si e rovesciato l'ambipour e ha fatto effetto acido sulla mia...adesso ho lo stereo nero con 4 tasti bianchi...ingurdabile!!
Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006
Inviato: lunedì 1 aprile 2013, 18:52
da momo
cazz...cazz.. drillo vedo le foto e mi scappa una lacrima, non vedo l'ora di arrivare e mollarmi in acqua ciao saluta tropea e parghelia
nb la saab è stupenda
mimmo
Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006
Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 13:31
da Pupillo74
Molto bella,ma è possibile che quelli con il cambio automatico hanno tutti le levette sul volante,mentre la mia che oltretutto è del 2007 no.