Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006

Inviato: sabato 28 aprile 2012, 15:40
da drillo65
Va bhè,anche 4 foto della mia carriola :)

e,prima che cominciate a criticare,premetto che la signorina è venuta come si trovava in casa :))
niente lavaggio,lucidatura,e maquillage vari;
complice la giornata estiva (spiaggia piena) siamo andati a fare un uscita in barca,
e con l'occasione ho scattato le foto


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan MY06 Vector Sentronic 1.9 TID 15

Inviato: sabato 28 aprile 2012, 17:14
da GheSo
Per non essere lavata, sta molto bene. Complimenti!

Belli i tappettini e anche la chicca

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan MY06 Vector Sentronic 1.9 TID 15

Inviato: sabato 28 aprile 2012, 18:43
da drillo65
Veramente i tappetini fanno un pò stile Piotta :)) :)) :))

la preferisco con quelli grigi.....

Immagine

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan MY06 Vector Sentronic 1.9 TID 15

Inviato: sabato 28 aprile 2012, 19:04
da vinsempre
Altrochè se è presentabile :l :l


Ahhhhhhhh....il mare :l :l :l di..........TOPEA :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan MY06 Vector Sentronic 1.9 TID 15

Inviato: sabato 28 aprile 2012, 19:06
da desertstorm
Finalmenteeeeee ...... ci voleva tanto ?? :D :D :D :D

Comunque molto bella la carriola :l :l :l :l






























peccato solo che quella leva che si trova vicino al freno a mano scorre solo avanti e dietro.................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan MY06 Vector Sentronic 1.9 TID 15

Inviato: sabato 28 aprile 2012, 22:11
da grifone 9.5
Molto bella :l

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006

Inviato: venerdì 4 maggio 2012, 0:06
da SUPERFRA
Molto bella e molto bella la location !

PS: L'estintore non da fastidio ai piedi ?

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006

Inviato: venerdì 4 maggio 2012, 10:11
da drillo65
Assolutamente,la foto l'ho fatta con il sedile tutto arretrato,
l'ho sempre avuto sulle mie auto,e sempre in in quella posizione
(una volta l'ho anche usato,ma non per la mia)
poi sulla Saab ci sta proprio bene,anche i piloti da caccia lo hanno lì. :))

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006

Inviato: martedì 15 maggio 2012, 12:12
da manu
bella bella :l

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006

Inviato: sabato 19 maggio 2012, 22:54
da AeroPaolo
Ma quei led colorati sotto al volante a cosa servono??? All'inizio ho pensato subito che fossero per la bombola poi un istante dopo mi son detto: " non possono essere per la bombola!! è diesel!!! :8

Quindi cosa segnalano? :dealer:

E poi anche cosa serve quella manopola che si trova sulla verticale del night panel insieme ai 2 tastini allegati?? non li ho mai visti!! :eyeroll:

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006

Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 17:55
da drillo65
Dunque,quei led sono un voltmetro-amperometro che ho installato per tenere d'occhio

il famigerato alternatore,a secondo se il motore è acceso-spento e del led che si illumina si sà istantaneamente

come funziona il maledetto e quanto è carica la batteria.

La manopola ed i 2 tasti servono per cambiare-azzerare-visualizzare le funzioni del sid,

sulle pre-restilyng funziona così. :))

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006

Inviato: martedì 22 maggio 2012, 14:42
da AeroPaolo
Ah ok grazie mille. risposte esaurienti... :)

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan MY06 Vector Sentronic 1.9 TID 15

Inviato: venerdì 29 marzo 2013, 22:26
da salvatore
drillo65 ha scritto:Veramente i tappetini fanno un pò stile Piotta :)) :)) :))

la preferisco con quelli grigi.....

Immagine
ma questo tipo di autoradio si trova usato? mi si e rovesciato l'ambipour e ha fatto effetto acido sulla mia...adesso ho lo stereo nero con 4 tasti bianchi...ingurdabile!!

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006

Inviato: lunedì 1 aprile 2013, 18:52
da momo
cazz...cazz.. drillo vedo le foto e mi scappa una lacrima, non vedo l'ora di arrivare e mollarmi in acqua ciao saluta tropea e parghelia
nb la saab è stupenda
mimmo

Re: [FOTO] 9-3NG Sportsedan Vector Sentronic 1.9Tid 2006

Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 13:31
da Pupillo74
Molto bella,ma è possibile che quelli con il cambio automatico hanno tutti le levette sul volante,mentre la mia che oltretutto è del 2007 no.