Pagina 1 di 1

C900 - Radio nakamichi

Inviato: domenica 29 aprile 2012, 12:56
da sabon
ciao saabamatori,una delucidazione.....mi vogliono vendere una nakamichi rd360messa bene e compatibile con la mia my91,allora prima domanda visto che in rete nn trovo niente è:la radio è amplificata o devo aggiungere un amply......visto che la radio è una collaborazione italo- giapponese, mantiene la sua qualità o è un mix? grazie mille!!!!

Re: nakamichi?

Inviato: domenica 29 aprile 2012, 13:37
da vinsempre
Ciao Sabon :)

Da poco ne ha montata una SaaBruno sulla sua classic.

Appena legge ti saprà dare maggiori informazioni :)

Re: nakamichi?

Inviato: domenica 29 aprile 2012, 23:50
da saaBruno
La mia e' Dell 89 ed e' amplificata, pero' non so dirti con certezza della tua :)

Re: nakamichi?

Inviato: domenica 29 aprile 2012, 23:54
da saaBruno
La mia e' una rd-460, prova a leggere qua se ci sono le info che cerchi!
http://www.google.it/search?q=nakamichi ... 4QTx4IyqDg

Re: nakamichi?

Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 7:35
da sabon
....fatto!!!grazie trovato,è amplificata... :) :) :)