Pagina 1 di 1
Kerosene nel diesel
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 14:17
da gerry74
ciau...e' un po' di tempo che mi frulla in testa l'idea di aggiungere una percentuale di kerosene in un pieno di diesel,qualcuno ha mai avuto esperienza in merito?
saab 9.3 2.2 tid ss vector anno 2004
Re: kerosene nel diesel
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 14:36
da SABBONE
non sapevo che eri arrivato a questo stadio

..... pensa ad altro va.... magari che puzza meno del kerosene
Re: kerosene nel diesel
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 14:43
da drillo65
Quali sarebbero i vantaggi?
Re: kerosene nel diesel
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 15:11
da Seba9-3
presumibilmente....i costi km/litro
Re: kerosene nel diesel
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 16:35
da GheSo
Una volta si faceva, oggi non saprei...
Re: kerosene nel diesel
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 16:51
da drillo65
Seba9-3 ha scritto:presumibilmente....i costi km/litro
Ma,il kerosene non costa più del gasolio/benzine varie?
Quello che prendo per sgrassare và 4€/litro.
Re: kerosene nel diesel
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 18:39
da SABBONE
MAh.... dipende dove te lo procuri... magari se lavori in aeroporto te lo regalano pure....

Re: kerosene nel diesel
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 18:57
da dpn
penso NON lubrifichi come il gasolio e secchi tutto l'impianto....
però pulisce, gli additivi pulenti e anticongelanti gasolio non hanno dentro kerosene ?
Re: kerosene nel diesel
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 21:20
da gerry74
la mia intenzione era di usarlo appunto come additivo nulla di piu'
Re: kerosene nel diesel
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 23:41
da MarcoMaxi
gerry74 ha scritto:la mia intenzione era di usarlo appunto come additivo nulla di piu'
Lascia perdere. Fate manutenzione regolare e non avrete bisogno di niente.
Re: kerosene nel diesel
Inviato: venerdì 4 maggio 2012, 14:21
da paperone75
MarcoMaxi ha scritto:gerry74 ha scritto:la mia intenzione era di usarlo appunto come additivo nulla di piu'
Lascia perdere. Fate manutenzione regolare e non avrete bisogno di niente.
+100
Re: Kerosene nel diesel
Inviato: venerdì 4 maggio 2012, 17:47
da vespa78
In inverno ne metto un litro su un pieno per abbassare il CFPP del gasolio!
Fate conto che il kerosene/ATK/JetFuel chiamatelo come volete tiene i -50°C...