Pagina 1 di 1

C900 - Powerflex

Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 14:15
da autoeconomo
Chi di voi ha messo o metterà i Powerflex sulla C900?
Li stavo guardando ora, ce né sono ben 15

http://www.powerflex.co.uk/products/900 ... 428/1.html

Se decido di metterli non lo farò a breve, ma sono in dubbio se fare modifiche non originali.

Re: C900 - Powerflex

Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 19:14
da GheSo
Attento che dovrebbe diventare più duretta

Re: C900 - Powerflex

Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 22:34
da palla
Diventa molto duretta e ti costa un botto. Prova ad immaginare di sostituirli tutti con bulloni arrugginiti e smoccolamenti del meccanico. Se te la cavi con meno di 1.000 euro sei fortunato. Ne vale la pena? IMHO no :)

Re: C900 - Powerflex

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 0:46
da autoeconomo
Non ho mai pensato di metterli sulla classic (sulla 9000 ho già iniziato). Volevo solo capire se qualcuno lo ha fatto o pensa di farlo.

Re: C900 - Powerflex

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 1:44
da GheSo
Beh, se vuole rifare l'esperienza in pista è una buona spesa

Re: C900 - Powerflex

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 3:23
da autoeconomo
gheso ha scritto:Beh, se vuole rifare l'esperienza in pista è una buona spesa
Userò la 9000 per quello. Orca vorrei tenerla originale.