Pagina 1 di 1

9-3OG - Retina portaoggetti lato pass

Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 14:56
da cerry83
Mi si è rotta la retina portaoggetti che sta vicino ai piedi del passeggero! Mi era molto utile perché ci mettevo 2-3 custodie slim per cd, visto che il portaoggetti chiuso è molto piccolo!
Si sono spaccati i ganci (da un lato, forse è solo uno..) che la fissano alla parete della plancia (diciamo del tunnel centrale)!
E' successo a qualcuno di voi? Come avete risolto?

Re: 9.3OG - Retina portaoggetti lato pass

Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 23:45
da palla
Hai provato a vedere se e' disponibile in Saab? :)

Re: 9-3OG - Retina portaoggetti lato pass

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 9:35
da cerry83
In effetti non ho nemmeno chiesto perché mi sembra una stupidaggine, poi è talmente debole che in poco tempo la romperei di nuovo temo!

Re: 9-3OG - Retina portaoggetti lato pass

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 11:23
da Lucantropo
A meno che non te li ricostruisci da solo i ganci non saprei proprio che dire (io non ce l'ho la retina).

Mi pare che la vendano anche su PFS.

Re: 9-3OG - Retina portaoggetti lato pass

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 12:07
da cerry83
Grande Luk!!!
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... cts_id=409

Non pensavo ci fosse! Certo che 60$ per una retina del cavolo...che ladri!!!

Re: 9-3OG - Retina portaoggetti lato pass

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 15:50
da Lucantropo
Eh.. son 53€uri.. non dirmi che speravi di trovarla a meno..? In fondo è un accessorio originale obbligato..

Re: 9-3OG - Retina portaoggetti lato pass

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 15:54
da cerry83
per come è fatta...me l'aspettavo sui 20!!!

Re: 9-3OG - Retina portaoggetti lato pass

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 16:35
da Lucantropo
Seee.. ciao, non sei mica al LIDL.. :D :D

Re: 9-3OG - Retina portaoggetti lato pass

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 16:55
da cerry83
Una ipotetica retina del lidl sarebbe certamente di qualità superiore..

Re: 9-3OG - Retina portaoggetti lato pass

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 23:27
da SUPERFRA
Prendine 2-3 usate ... almeno le hai di scorta :8

Re: 9-3OG - Retina portaoggetti lato pass

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 23:40
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:Una ipotetica retina del lidl sarebbe certamente di qualità superiore..
Mi aspettavo questa risposta! :)) probabilmente è così, ha ha ha!

Re: 9-3OG - Retina portaoggetti lato pass

Inviato: venerdì 4 maggio 2012, 10:50
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:Prendine 2-3 usate ... almeno le hai di scorta :8
Il problema è che, secondo me, il 90% delle retine che si trovano sulle auto rottamate....è ridotto come la mia!!

Re: 9-3OG - Retina portaoggetti lato pass

Inviato: venerdì 4 maggio 2012, 11:03
da autoeconomo
Anche secondo me ti conviene prenderne un paio usate, anche se ti durano poco hai sempre risparmiato.

Re: 9-3OG - Retina portaoggetti lato pass

Inviato: venerdì 4 maggio 2012, 11:05
da cerry83
Ma c'è tutta la plancia lato passeggero da smontare per tirarla via!! Alla fine visto il tempo che devo perderci..conviene comprarla nuova temo..