Pagina 1 di 1
C900 - Colore molle ?
Inviato: venerdì 4 maggio 2012, 22:20
da giammacabrio
Re: Molle C900
Inviato: sabato 5 maggio 2012, 11:42
da giuseppe122
il rosso dovrebbe indicare le molle delle aero ep
Re: Molle C900
Inviato: sabato 5 maggio 2012, 13:57
da giammacabrio
Molle C900
Inviato: sabato 5 maggio 2012, 16:13
da giuseppe122
Ho ripreso una informazione che Saabspecialist ha dato in un topic di SAABRUNO
Re: C900 - Colore molle ?
Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 13:59
da fmelle54
Re: C900 - Colore molle ?
Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 14:29
da giuseppe122
anch'io le odio

probabilmente per le cabrio, vista la loro natura e destinazione, non ci sono mai state molle "aero FT"