Pagina 1 di 1

C900 - Colore molle ?

Inviato: venerdì 4 maggio 2012, 22:20
da giammacabrio
Raga :) non ricordo se si era già parlato delle molle "bicolore" che montano le nostre C900 e che significato hanno le mie sono nere con una sbavatura rossa :? :? :? :? :? :? :? :? :?

Re: Molle C900

Inviato: sabato 5 maggio 2012, 11:42
da giuseppe122
il rosso dovrebbe indicare le molle delle aero ep

Re: Molle C900

Inviato: sabato 5 maggio 2012, 13:57
da giammacabrio
giuseppe122 ha scritto:il rosso dovrebbe indicare le molle delle aero ep


spero che per una volta ti sbagli :x io odioooooooooooooooooo :Devil: :Devil: :Devil: :Devil: :Devil: :Devil: ep

Molle C900

Inviato: sabato 5 maggio 2012, 16:13
da giuseppe122
Ho ripreso una informazione che Saabspecialist ha dato in un topic di SAABRUNO

Re: C900 - Colore molle ?

Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 13:59
da fmelle54
:= Ipotesi:
In realtà all'origine erano rosse, poi le hanno verniciate nere per non farti vedere che erano della EP ed ora, poichè stai probabilmente strusciando sulla scocca, si stanno sverniciando evidenziando il loro vero colore!?!
:D :D :D

Re: C900 - Colore molle ?

Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 14:29
da giuseppe122
anch'io le odio :D probabilmente per le cabrio, vista la loro natura e destinazione, non ci sono mai state molle "aero FT"