Pagina 1 di 1
WOW !!!,lotus esprit by Ayrton Senna
Inviato: domenica 6 maggio 2012, 9:40
da PILLO
Re: WOW !!!,lotus esprit by Ayrton Senna
Inviato: domenica 6 maggio 2012, 11:01
da desertstorm
M'è sempre piaciuta quest'auto...

Re: WOW !!!,lotus esprit by Ayrton Senna
Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 11:00
da manu
che spettacolo di auto...anche a me Ago è sempre piaciuta...fin dalle prime versioni con il 2.2 TURBO

Inoltre è stata l'auto di 007 in due film.
Re: WOW !!!,lotus esprit by Ayrton Senna
Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 22:19
da ecodrive
Bellissima con quella colorazione!!!!!!
Ma si può circolare pubblicizzando una marca di sigarette?
Re: WOW !!!,lotus esprit by Ayrton Senna
Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 22:36
da drillo65
Ci avevano fatto una linea d'abbigliamento con quel nome,come paravento,
così potevano dire che pubblicizzavano magliette,
in realtà l'abbigliamento ebbe un grande successo,casi della vita.
Re: WOW !!!,lotus esprit by Ayrton Senna
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 8:23
da AlexVE
ecodrive ha scritto:Bellissima con quella colorazione!!!!!!
Ma si può circolare pubblicizzando una marca di sigarette?
...se la gente va in giro pubblicizzando D&G, Gucci, Vuitton e altre cagate simili perchè non girare con un auto con gli adesivi? in fondo paghi e gli fai pubblicità gratis, chi lo impedirebbe?
Re: WOW !!!,lotus esprit by Ayrton Senna
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 9:46
da ecodrive
AlexVE ha scritto:ecodrive ha scritto:Bellissima con quella colorazione!!!!!!
Ma si può circolare pubblicizzando una marca di sigarette?
...se la gente va in giro pubblicizzando D&G, Gucci, Vuitton e altre cagate simili perchè non girare con un auto con gli adesivi? in fondo paghi e gli fai pubblicità gratis, chi lo impedirebbe?
perchè la pubblicità a sigarette è proibita.
Re: WOW !!!,lotus esprit by Ayrton Senna
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 12:38
da AlexVE
ecodrive ha scritto:AlexVE ha scritto:ecodrive ha scritto:Bellissima con quella colorazione!!!!!!
Ma si può circolare pubblicizzando una marca di sigarette?
...se la gente va in giro pubblicizzando D&G, Gucci, Vuitton e altre cagate simili perchè non girare con un auto con gli adesivi? in fondo paghi e gli fai pubblicità gratis, chi lo impedirebbe?
perchè la pubblicità a sigarette è proibita.
e come mai le marche sono ben scritte sui pacchetti e puoi poterteli in giro?
Re: WOW !!!,lotus esprit by Ayrton Senna
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 13:15
da ecodrive
Perchè quello è il prodotto che hai acquistato e può essere marchiato, ma non puoi fare pubblicità.
Re: WOW !!!,lotus esprit by Ayrton Senna
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 15:45
da vinsempre
Re: WOW !!!,lotus esprit by Ayrton Senna
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 15:53
da DoctorViggen
Scusate ma Marlboro che e'??? Una divisione della Marzotto (un brand) o un'escamotage per pubblicizzare le marlboro?
no perche' il logo, i font.... tutto uguale...
Approposito di Ayrton Senna e auto, svilluppo con Honda la NSX, altra splendida auto, la prima vettura al mondo a scocca portante interamente in alluminio
http://www.youtube.com/watch?v=yAwJsOEC ... re=related
da notare la guida sebbene vestito da cerimonia, rayban e mocassini.. Grande Ayrton
Re: WOW !!!,lotus esprit by Ayrton Senna
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 17:24
da ecodrive
DoctorViggen ha scritto:Scusate ma Marlboro che e'??? Una divisione della Marzotto (un brand) o un'escamotage per pubblicizzare le marlboro?
no perche' il logo, i font.... tutto uguale...
Marlboro Classics e Marlboro sigarette ora hanno un logo completamente diverso
Re: WOW !!!,lotus esprit by Ayrton Senna
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 19:26
da saaBruno
Bellissima la esprit!!!

Re: WOW !!!,lotus esprit by Ayrton Senna
Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 8:42
da AlexVE
ecodrive ha scritto:Perchè quello è il prodotto che hai acquistato e può essere marchiato, ma non puoi fare pubblicità.
figo, se paghi puoi fargli pubblicita altrimenti no... proprio da tonti
