Pagina 1 di 1
9-3NG - Smontaggio pannello portiera
Inviato: domenica 6 maggio 2012, 18:17
da gerry74
scusate ragazzi qualcuno sa come si smonta il pannello portiera posteriore? non mi funziona piu la maniglia...grazie
saab 9.3 ss 2.2tid anno 2004
Re: 9-3NG - smontaggio pannello portiera
Inviato: domenica 6 maggio 2012, 20:20
da desertstorm
Re: 9-3NG - smontaggio pannello portiera
Inviato: domenica 6 maggio 2012, 21:31
da gerry74
Re: 9-3NG - smontaggio pannello portiera
Inviato: domenica 6 maggio 2012, 21:44
da desertstorm
Ma figurati

Re: 9-3NG - smontaggio pannello portiera
Inviato: sabato 12 maggio 2012, 9:04
da gerry74
operazione avvenuta con successo e maniglia aggiustata....grazie ancora

Re: 9-3NG - smontaggio pannello portiera
Inviato: sabato 12 maggio 2012, 12:26
da desertstorm
E' stato facile rimuovere il pannello in corrispondenza delle clips a pressione?
Re: 9-3NG - smontaggio pannello portiera
Inviato: sabato 12 maggio 2012, 14:01
da gerry74
Più. Facile del previsto se poi aggiungi che l ho fatto di notte e che era la prima volta....

Re: 9-3NG - smontaggio pannello portiera
Inviato: sabato 12 maggio 2012, 14:02
da desertstorm
Bene bene
