Pagina 1 di 1

nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 15:29
da giuseppe122
stavo pensando di cambiare un pò il look interno della mia Saab, che ne pensate??

http://www.ebay.de/itm/SAAB-900-Handsch ... 3a74111d67

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 15:58
da vinsempre
Che ne saresti capace.....ma non perche ti piaccia il look che ne deriverebbe......ma solo perchè è un'oggetto per la c900 e quindi è passibile di tuo acquisto :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 16:05
da giuseppe122
non avevo pensato a quest'aspetto....interessante! :D :D :8

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 16:08
da saaBruno
Giuseppe, non puoi fartelo sfuggire!!! :D

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 16:11
da marcofinnista
E vai poi cambi nick, da Giuseppe122 a Giuseppe Piotta :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 16:19
da giuseppe122
:D :D Piotta122

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 16:19
da giuseppe122
saaBruno ha scritto:Giuseppe, non puoi fartelo sfuggire!!! :D
se vuoi, questa volta te lo lascio!

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: lunedì 7 maggio 2012, 16:21
da AeroGT
Non è male..... sobrio e di classe.... però devi anche mettere il volante a destra.... :=

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 12:08
da gripen
Basterebbe anche solo il volante "peloso"... :D

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 13:03
da marcofinnista
Ed i minisopoiler sui tergicristalli con inserti bianchi? ed i cagnolini che si coccolano sulla cappelliera? :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 17:42
da avvosaab
Giuseppe, è abominevole.............................

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 17:53
da giuseppe122
ma và?! :D

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 18:14
da avvosaab
Per un attimo mi hai fatto dubitare di te........................... :D :D :D

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 15:36
da giuseppe122
uomo di poca fede! :D

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 21:36
da drillo65
Non ha capito che stai cercando lo "zebrato" non il leopardato! :))

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: martedì 22 maggio 2012, 10:18
da gripen
Giuseppe hai visto qui che turbine!!! :dealer: :D
viewtopic.php?f=7&t=19755

pensavo a questa in particolare... :O
turbina camion.jpg
turbina camion.jpg (106.52 KiB) Visto 1321 volte
certo poi dovresti stringere un po' i manicotti...

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: martedì 22 maggio 2012, 11:46
da giuseppe122
interessante........ :D

il problema adesso non è quello che sta "intorno" al motore ma quello che ci sta "dentro". Per potenze superiori vanno cambiati pistoni e bielle, per cominciare....

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: martedì 22 maggio 2012, 12:49
da gripen

Re: nuovo upgrade per la C900!!

Inviato: martedì 22 maggio 2012, 14:48
da giuseppe122
grazie ma mi sono già "ampiamente" documento :D :D

si trovano anche a molto meno