Pagina 1 di 1
96 Rally su Autotecnica
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 15:14
da ZioTom
E' di qualcuno che conosciamo?
Su Autotecnica di questo mese c'è un articolo, piuttosto interessante, che prende diverse auto da rally del passato (alpine, saab, fulvia, etc etc).. e le testa sui mitici percorsi di un tempo... coi moderni pneumatici da neve però
I risultati emersi sono assai interessanti.. la prima pagina dell'articolo, comunque, riporta la foto di una stupenda 96 rossa..
C'è da dire che Autotecnica è forse l'unica rivista che mette un po' di Saab in ogni numero (anche adesso che è fallita)

Re: 96 Rally su Autotecnica
Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 9:37
da SUPERFRA
Sarà sicuramente quella di Stupia ...
Re: 96 Rally su Autotecnica
Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 11:38
da ZioTom
SUPERFRA ha scritto:Sarà sicuramente quella di Stupia ...
non riesco a trovare una foto da postare.. è un utente del SC?
Cmq carino l'articolo, che mostra le performance di quel genere di vetture con pneumatici fatti ad hoc per la neve.. roba da far rabbrividire certe 4x4 moderne

Re: 96 Rally su Autotecnica
Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 14:39
da SUPERFRA
Il Presidente ...
Re: 96 Rally su Autotecnica
Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 15:03
da gripen
Non penso che sia di Stupia: ha le insegne del rally di Montecarlo storico, ricordo bene? Deve essere una Carlsson replica, tipo quella che ha partecipato l'anno scorso. Bella!

Ormai anch'io compro sempre AutoTecnica: bella rivista, ben fatta e... tecnica!
E' di Stupia la 95SW 2t che hanno pubblicato su Gazoline (francese) qualche mese fa.
Re: 96 Rally su Autotecnica
Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 17:55
da ZioTom
gripen ha scritto:Non penso che sia di Stupia: ha le insegne del rally di Montecarlo storico, ricordo bene? Deve essere una Carlsson replica, tipo quella che ha partecipato l'anno scorso. Bella!

Ormai anch'io compro sempre AutoTecnica: bella rivista, ben fatta e... tecnica!
E' di Stupia la 95SW 2t che hanno pubblicato su Gazoline (francese) qualche mese fa.
Più che altro diciamo che butta sempre un occhio a Saab, il che non fa mai male
comunque si, è rossa e ha le insegne del rally di Montercarlo storico.. poi vista in copertina d'articolo, col marchio bene in evidenza, fa la sua scena

Re: 96 Rally su Autotecnica
Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 22:37
da AeroGT
Non ho visto l'articolo.... ma non penso sia di Franco...
Ma ha targa italiana?

Re: 96 Rally su Autotecnica
Inviato: giovedì 17 maggio 2012, 14:03
da gripen
AeroGT ha scritto:Non ho visto l'articolo.... ma non penso sia di Franco...
Ma ha targa italiana?

Come no c'è pure la sua foto insieme alla macchina!

(intendo la 95 che dicevo io eh...)
Re: 96 Rally su Autotecnica
Inviato: giovedì 17 maggio 2012, 20:50
da vinsempre