Pagina 1 di 1
Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 15:44
da ZioTom
Regalo di compleanno da parte di mio fratello... ora è tutta un'altra musica!
Che ne dite?
Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 15:49
da vinsempre
Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 15:50
da ZioTom
questo è un dato di fatto.. ma dovrà aspettare un annetto, viste le attuali limitazioni

e poi è uno tranquillo

Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 20:03
da Lucantropo
Ma che diavolo è??
Mi spieghi?
Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 20:37
da ecodrive
Hai messo un diesel?

Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 20:39
da Lucantropo
pare uno di quegli aggeggi che segue il regime motore ma ti fa uscire dagli altoparlanti il suono di un V8 americano degli anni 60..

Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 20:40
da desertstorm
Suoni registrati e uditi attraverso l'impianto stereo
Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 20:40
da desertstorm
Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 22:23
da drillo65
Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 23:15
da SUPERFRA
Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!
Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 1:10
da ZioTom
Ci ha preso Luca.. è un aggeggio da inserire nell'accendisigari, scegliere una frequenza radio dal suo display e selezionare la stessa dalla radio della macchina.. così facendo, dalle casse audio esce il suono di un V8 nel mio caso (c'erano anche V10 e V12), ed è sincronizzato coi giri del motore...
tra le altre cose, nella stessa maniera l'aggeggio legge gli mp3 (collegando l'apparecchio o il telefono con l'apposito aux allo stesso)..
me l'ha regalato mio fratello per farsi due risate.. dovete vedere la gente che faccia fa
