Pagina 1 di 1

Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 15:44
da ZioTom
Regalo di compleanno da parte di mio fratello... ora è tutta un'altra musica!
Che ne dite?


Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 15:49
da vinsempre
ZioTom ha scritto:Che ne dite?
Che prima o poi tuo fratello ti ciula la macchina :D :D :D :D :D :D :D

Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 15:50
da ZioTom
vinsempre ha scritto:
ZioTom ha scritto:Che ne dite?
Che prima o poi tuo fratello ti ciula la macchina :D :D :D :D :D :D :D
questo è un dato di fatto.. ma dovrà aspettare un annetto, viste le attuali limitazioni :D
e poi è uno tranquillo :)

Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 20:03
da Lucantropo
Ma che diavolo è?? :@

Mi spieghi?

Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 20:37
da ecodrive
Hai messo un diesel? :8

Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 20:39
da Lucantropo
pare uno di quegli aggeggi che segue il regime motore ma ti fa uscire dagli altoparlanti il suono di un V8 americano degli anni 60.. :D :D

Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 20:40
da desertstorm
Suoni registrati e uditi attraverso l'impianto stereo

Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 20:40
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:pare uno di quegli aggeggi che segue il regime motore ma ti fa uscire dagli altoparlanti il suono di un V8 americano degli anni 60.. :D :D
:D :D :D è la prima cosa che ho pensato

Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 22:23
da drillo65
Ma, veramente dal rumore altro che v8,mi pare abbia impiantato questo motore.......

Immagine

:O :O :)) :)) :)) :)) :O :O

Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 23:15
da SUPERFRA
Questo aggeggio l'avevo visto in passato on-line . Se non mi sbaglio si possono scegliere molti suoni ...


Però non c'è il più bello e inimitabile viewtopic.php?f=44&t=16135&p=298146&hil ... ox#p298146 :8 :8 :8 :8

Re: Finalmente ho fatto un upgrade alla cabrio!!

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 1:10
da ZioTom
Ci ha preso Luca.. è un aggeggio da inserire nell'accendisigari, scegliere una frequenza radio dal suo display e selezionare la stessa dalla radio della macchina.. così facendo, dalle casse audio esce il suono di un V8 nel mio caso (c'erano anche V10 e V12), ed è sincronizzato coi giri del motore...

tra le altre cose, nella stessa maniera l'aggeggio legge gli mp3 (collegando l'apparecchio o il telefono con l'apposito aux allo stesso)..

me l'ha regalato mio fratello per farsi due risate.. dovete vedere la gente che faccia fa :D