[GOMME] Dunlop Sportmaxx
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 19:04
A pochi chilometri dal compleanno rotondo dei 90mila km, ho regalato 4 nuove gomme alla mia 9-3....regalo doveroso, dato che glielo avevo promesso agli 80mila (in effetti quelle anteriori erano praticamente lisce, oltre che dure come granito).
Il miglioramento nettissimo di comodità e rumorosità è indubbio, anche se il piacere di guida è aumentato anche in seguito alla convergenza giusta, che fino a oggi era un po' sballata......
Con 150x4=600 euro ho ottenuto pneumatici 235/45 17 94Y, montaggio, cambio valvoline e convergenza. Scontrino fiscale compreso nel prezzo
Il miglioramento nettissimo di comodità e rumorosità è indubbio, anche se il piacere di guida è aumentato anche in seguito alla convergenza giusta, che fino a oggi era un po' sballata......
Con 150x4=600 euro ho ottenuto pneumatici 235/45 17 94Y, montaggio, cambio valvoline e convergenza. Scontrino fiscale compreso nel prezzo