[GOMME] Dunlop Sportmaxx

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
paperone75
Utente

[GOMME] Dunlop Sportmaxx

#1 Messaggio da leggere da paperone75 »

A pochi chilometri dal compleanno rotondo dei 90mila km, ho regalato 4 nuove gomme alla mia 9-3....regalo doveroso, dato che glielo avevo promesso agli 80mila (in effetti quelle anteriori erano praticamente lisce, oltre che dure come granito).
Il miglioramento nettissimo di comodità e rumorosità è indubbio, anche se il piacere di guida è aumentato anche in seguito alla convergenza giusta, che fino a oggi era un po' sballata......
Con 150x4=600 euro ho ottenuto pneumatici 235/45 17 94Y, montaggio, cambio valvoline e convergenza. Scontrino fiscale compreso nel prezzo :)
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
Rispondi