Pagina 1 di 1

9-3 cabrio del 1998. Impianto a gas?

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 15:13
da federicosaab
Salve,
ho una Saab 9.3 cabrio del '98, 99.000Km, 2000cc. A causa dell'eccessivo costo della benzina mi risultava parecchio oneroso l'utilizzo, così ahimè ho deciso di venderla, ma non avendo avuto troppe offerte, e non volendo scendere sotto i € 5000, ho pensato (blasfemia) di fare montare impianto a gas. Adesso non avendo nessuna info in materia, il mio allarme è che facendo un intervento così invasivo la macchina possa avere qualche brutta conseguenza. Qualche consiglio? Sono a Roma, l'assistenza autorizzata non ha saputo dirmi granchè (anzi quasi nulla). Qualche precedente? Qualche meccanico specializzato?
ringrazio anticipatamente
Federico

Re: 9-3 cabrio del 1998. Impianto a gas?

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 21:26
da Lucantropo