Pagina 1 di 1

Un fantastico colpo d'occhio!

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 23:48
da vinsempre
Vi prometto un bellissimo (e per certi versi malinconico) colpo d'occhio!!!!


[Piccolo giochino]

1) Andate su Google Maps --> http://maps.google.it/

2) copiate ed incollate queste coordinate così come sono scritte: 58.316691,12.349169

3) posizionate l'omino sulla prima strada disponibile alla sinistra dell'aeroplanino......

4) muovetelo, e aguzzate la vista


Cosa vedete? :)) :)) :)) :)) :)) :))

Re: Un fantastico colpo d'occhio!

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 23:52
da SUPERFRA
Spettacolo !!!! Quante 9-3NG Tx Edition ....... alla faccia tua :lol:

Re: Un fantastico colpo d'occhio!

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 23:56
da desertstorm
wow...
ma son centinaia di new 9-5 :O :O :O :( :( :(
e che fine faranno :( :( :(

Re: Un fantastico colpo d'occhio!

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 23:57
da SUPERFRA
Sicuramente è una vecchia foto . Tx Edition nuove ora non esistono :)

Re: Un fantastico colpo d'occhio!

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 23:59
da AeroGT
vinsempre ha scritto:.....[Piccolo giochino] Cosa vedete? :)) :)) :)) :)) :)) :))
Cosa vediamo? Beh appare in tutta la sua imponente evidenza che:
















NON HAI PROPRIO UN C...O DA FAREEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!


Re: Un fantastico colpo d'occhio!

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 23:59
da desertstorm
:D :D :D :D :D

Re: Un fantastico colpo d'occhio!

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 0:06
da vinsempre
@aero gittì!

Beh, pure tu però a sta dietro a sti giochetti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




E poi.......stavo "studiando"....... 8)

Re: Un fantastico colpo d'occhio!

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 22:48
da Lucantropo
La cosa triste è che in questo momento quel piazzale dev'essere completamente deserto.. :( :(

Re: Un fantastico colpo d'occhio!

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 22:56
da NickStick