Pagina 1 di 1
Cattiva!!!!!!!!!! Saab
Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 19:22
da giammacabrio
Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab
Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 19:31
da AeroGT
Non basta una GT con gli stessi cerchi montati stamattina????
Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab
Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 20:35
da saaBruno
finalmente!!!
bella

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab
Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 21:07
da giuseppe122
a ragà, non posso fare una cosa che subito mi copiate!
molto bella, complimenti!
Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab
Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 22:12
da giammacabrio
Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab
Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 22:14
da giammacabrio
AeroGT ha scritto:Non basta una GT con gli stessi cerchi montati stamattina????
posta un po di foto poi giudichiamo

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab
Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 22:20
da giammacabrio
Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab
Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 22:50
da Lucantropo
La preferisco decisamente così !

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab
Inviato: venerdì 11 maggio 2012, 1:11
da GheSo
Senza dubbio bella!!
Però se dobbiamo parlar di cattiveria penso solo alla prima che in firma Ice
Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab
Inviato: venerdì 11 maggio 2012, 22:19
da giammacabrio
Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab
Inviato: venerdì 11 maggio 2012, 23:29
da autoeconomo
Molto bella!
Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab
Inviato: sabato 12 maggio 2012, 9:48
da avvosaab
Giamma, così è VERAMENTE VERAMENTE VERAMENTE bella!!!!
Certo che i cerchi giusti fanno proprio cambiare aspetto ad una vettura................
Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab
Inviato: domenica 13 maggio 2012, 11:27
da giammacabrio
Grazzzzzie raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è stato difficile trovare questi cerchi mi sono caduti dal cielo ...........ma erano rovinatissssimi

ma con una rimessa a nuovo il risultato a dato buoni frutti

sono molto soddisfatto ....
Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab
Inviato: lunedì 14 maggio 2012, 11:50
da manu