Pagina 1 di 1

Cattiva!!!!!!!!!! Saab

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 19:22
da giammacabrio
Quale Saab ci vuole per superare la cattiveria che ha la mia vecchietta cabrio :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D




Forse una Turbox :pirate: :pirate:

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 19:31
da AeroGT
Non basta una GT con gli stessi cerchi montati stamattina????

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 20:35
da saaBruno
finalmente!!!
bella :l

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 21:07
da giuseppe122
a ragà, non posso fare una cosa che subito mi copiate! :D

molto bella, complimenti!

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 22:12
da giammacabrio
:)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 22:14
da giammacabrio
AeroGT ha scritto:Non basta una GT con gli stessi cerchi montati stamattina????


posta un po di foto poi giudichiamo :beer: :beer: :beer:

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 22:20
da giammacabrio
giuseppe122 ha scritto:a ragà, non posso fare una cosa che subito mi copiate! :D

molto bella, complimenti!



:) :) :) :) :) proprio uguali non sono i miei sono un po meno bruniti e ho le 205/50 R16 :unteeth: :unteeth:

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab

Inviato: giovedì 10 maggio 2012, 22:50
da Lucantropo
La preferisco decisamente così ! :))

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab

Inviato: venerdì 11 maggio 2012, 1:11
da GheSo
Senza dubbio bella!!

Però se dobbiamo parlar di cattiveria penso solo alla prima che in firma Ice

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab

Inviato: venerdì 11 maggio 2012, 22:19
da giammacabrio
gheso ha scritto:Senza dubbio bella!!

Però se dobbiamo parlar di cattiveria penso solo alla prima che in firma Ice





:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab

Inviato: venerdì 11 maggio 2012, 23:29
da autoeconomo
Molto bella!

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab

Inviato: sabato 12 maggio 2012, 9:48
da avvosaab
Giamma, così è VERAMENTE VERAMENTE VERAMENTE bella!!!! :))

Certo che i cerchi giusti fanno proprio cambiare aspetto ad una vettura................

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab

Inviato: domenica 13 maggio 2012, 11:27
da giammacabrio
Grazzzzzie raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non è stato difficile trovare questi cerchi mi sono caduti dal cielo ...........ma erano rovinatissssimi :terryfyed: ma con una rimessa a nuovo il risultato a dato buoni frutti :)) sono molto soddisfatto ....

Re: Cattiva!!!!!!!!!! Saab

Inviato: lunedì 14 maggio 2012, 11:50
da manu
:l :l :l