Pagina 1 di 1
9-3NG - Cerco documento TUV per lo scarico
Inviato: sabato 12 maggio 2012, 1:06
da black
Mi serve TUV per omologazione gli scarici Saab 9-3 2.8 sc. La marca non e significativa . Basta che TUV e per saab 9-3 e puo essere da BSR , Hirsch , Maptun , Sebring , Supersprint , Remus .. Sarei molto grato se qualcuno che lo posiede me lo invia al mio email
glen.cassol@gmail.com Grazie .
Re: 9-3NG - TUV scarico ?
Inviato: venerdì 25 maggio 2012, 22:00
da black
Proprio nessuno possiede TUV per lo scarico sportivo

Basta solo che e per una Saab , tutt'altro faro io

Re: 9-3NG - TUV scarico ?
Inviato: sabato 26 maggio 2012, 7:55
da enzolin
Non ho capito bene di cosa parli.
Qui trovi le foto dei codici stampati sul mio scarico, se è quello che cerchi.
viewtopic.php?f=12&t=17933
Re: 9-3NG - TUV scarico ?
Inviato: domenica 27 maggio 2012, 13:05
da black
Parlo di tuv come questo , solo che questo e per le ruote .
Re: 9-3NG - Cerco documento TUV per lo scarico.
Inviato: martedì 29 maggio 2012, 23:14
da enzolin
Credo che sia una cosa che puoi trovare solo in Germania.
Credo che quel tipo documento in Italia non ha nessun valore.
Re: 9-3NG - Cerco documento TUV per lo scarico
Inviato: martedì 29 maggio 2012, 23:37
da jpm
In Slovenia ci vuole per forza il documento TÜV?
Non basta che lo scarico sia omologato in Europa?