Pagina 1 di 1

C900 1991 - Info relè ?

Inviato: sabato 12 maggio 2012, 10:40
da Aldo Pascone
:? Signori buongiorno,ho un piccolo quesito che mi assilla.Qualcuno di voi sà l'esatta posizione dei relè nella scatola portafusibili della mia c900 cabrio del novembre 1991? e la loro funzione in base al numero di codice Saab sopra stampigliato? Grazie per la VS.cortese disponibilità,un riverente saluto,Aldo Pascone.