Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ciao ragazzi...qualcuso sa darmi una mano?
mi è successa una cosa stranissima....
ero in macchina....audio funzionante perfettamente, spengo e riaccendo dopo lavaggio auto....improvvisamente sento un rumore sordo, cupo...parte un sibilo fastidiosissimo...ora è impossibile ascoltare la radio...cd...ecc, anche se rimane in sottofondo l'audio il sibilo è fortissimo....spariti i bassi....spengo subito...dopo un p di riaccensioni il sibilo va via ma sono spariti i toni bassi e medi....cassa anteriore porta gracchia senza bassi....aiuto....cosa puo essere successooooooo!!!!
SAAB 9-3 SPORTHATCH 1.9 TiD 150CV VECTOR SENTRONIC MY 2010
LosPablo76 ha scritto:Ciao ragazzi...qualcuso sa darmi una mano?
mi è successa una cosa stranissima....
ero in macchina....audio funzionante perfettamente, spengo e riaccendo dopo lavaggio auto....improvvisamente sento un rumore sordo, cupo...parte un sibilo fastidiosissimo...ora è impossibile ascoltare la radio...cd...ecc, anche se rimane in sottofondo l'audio il sibilo è fortissimo....spariti i bassi....spengo subito...dopo un p di riaccensioni il sibilo va via ma sono spariti i toni bassi e medi....cassa anteriore porta gracchia senza bassi....aiuto....cosa puo essere successooooooo!!!!
La cosa più ovvia che mi viene in mente... ti è entrata acqua nella portiera che ha bagnato l'altroparlante provocando un corto. Se è cosi' una volta asciutto dovrebbe tornare come prima... non mi viene in mente altro dalla descrizione dei fatti.
Auguri
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
drillo65 ha scritto:Metti la mano sotto il sedile guida e tocca la moquette,se è bagnata il problema è lì.....
vedrai una scatoletta metallica,sul lato portiera,quello è l' amplificatore
se fosse l'amplificatore l'unica e smontarlo,asciugarlo e sperare......
Susate se mi intrometto ma l'ampli che dite voi sotto al sedile, e' presente solo nei modelli prima del restyling, cioe' quelli con le fibre ottiche e i vari ICM. Da li' in poi l'unico ampli che c'e' e' nel baule nel fianchetto SX.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
esatto...è nel baule a sx sotto il fanale....
da un controllo fatto non c'è nessuna infiltrazione di acqua...
ora funziona tutto...sparito il fischio....funzionano solo i toni alti mancano tutte le frequenze basse...
SAAB 9-3 SPORTHATCH 1.9 TiD 150CV VECTOR SENTRONIC MY 2010
Bambina sotto esame da manuel!!! risultato: ampli partito + casse porta anteriori saltate....non male!!!
Un elogio come sempre a Manuel che si rivela sempre un grande!!!!
SAAB 9-3 SPORTHATCH 1.9 TiD 150CV VECTOR SENTRONIC MY 2010
LosPablo76 ha scritto:Bambina sotto esame da manuel!!! risultato: ampli partito + casse porta anteriori saltate....non male!!!
Un elogio come sempre a Manuel che si rivela sempre un grande!!!!
Come avevo previsto......
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.