Pagina 1 di 1

9-3NG 2.8v6 - Racechip

Inviato: lunedì 14 maggio 2012, 19:38
da SABBONE
ho chiesto a quelli di race chip come mai non e' previsto anche per saab 2.8 v6 visto che e' disponibile per 9-5 2.8 opel insigna e opel vectra

questa la risposta:

Dear Sir,

many thanks for your request.

I'm sorry, but we have no chip for the saab, the fuel injection system is
not compatible.

With other questions we are available to you with pleasure. Please don't
delete the old messages, just because we can answer you faster then.

We hope this information was helpful for you.

Kind regards

David Schmidt



ma come... il motore e' identico ! non riesco a capire ... o meglio forse e' David che non capisce! :D :D

Re: 9-3 2.8 aero RACECHIP

Inviato: lunedì 14 maggio 2012, 20:18
da Lucantropo
Non è mica detto che sia identico anche in ogni singolo circuito elettronico eh..

Sarà anche identico fisicamente, ma se il software che gestisce l'alimentazione sulle Saab, per qualche misterioso motivo, è diverso; è diverso, punto e basta.. ed evidentemente il software che hanno messo a punto per le Opel sulle Saab non funziona. La cosa non mi sorprende.