Pagina 1 di 1

9-3NG - Aggiornamento navi my 2006

Inviato: martedì 15 maggio 2012, 15:49
da ts40-saabcabrio
salve e ben ritrovati a tutti....scusate ma sapete se fatibile aggiornare il navigatore,io saab 93 cabrio giugno 2006....chiedevo alla saab e mi han detto che si aggira sui 700 eurooo!!!! senza garanzia che aggiornamento sia comunque recente.. :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll: