luro62 ha scritto:Il parcheggio c’è ma occorre arrivare max entro le 20 perché poi chiudono la strada. Non so come funziona per andare via. Gli arrivi si protrarranno fino a notte. Conviene parcheggiare direttamente fuori zona rossa. Ho lasciato una mezza parola per una prenotazione per sei persone. Attendono una conferma per questa sera.
Visto che c'è il parcheggio io vorrei provare a sfruttarlo.. arrivare prima delle 20 non è un problema, per parcheggiare comodamente arrivo anche alle 7:30 se serve.. piuttosto bisognerebbe capire fino a che ora tengono chiusa la strada.. in ogni caso è molto indietro rispetto al palco, non so nemmeno se transennino i marciapiedi in quel punto.. a memoria no.. magari le auto che sono già dentro saranno comunque libere di uscire, ma nessun'altra auto sarà libera di entrare.
La 93 è il n° 336/387.. praticamente alla fine.. per cui quando arriverà.. il tempo che la seguiamo e se ne va dal palco di presentazione.. la Mille Miglia sarà finita e penso che il traffico in quella zona potrebbe anche essere riaperto, visto che non dovranno più arrivare altre macchine.. Magari faccio un colpo di telefono al ristorante e chiedo bene a loro, sapranno sicuramente come funziona. Anche li.. se c'è da aspettare mezz'oretta prima di ripartire, aspetto anche, magari facciamo due chiacchiere.. piuttosto che passare la mezz'ora a camminare per aver dovuto lasciare l'auto chissà dove, in diviedo o altro, come ho dovuto fare entrambi gli scorsi anni.